Vip

Rosita Celentano: età, marito, biografia e vita privata

Rosita Celentano è una nota conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che attrice. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua biografia, entrando maggiormente nei dettagli.

Rosita Celentano: età, marito, figli e vita privata

Rosita Celentano è nata a Milano il 17 febbraio del 1965 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario). Attualmente ha 58 anni. Per quanto riguarda la vita privata: sappiamo che è sentimentalmente legata ad Angelo Vaira. Rosita ha un profilo Instagram ufficiale che ad oggi conta circa 92 mila follower. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Rosita Celentano e Angelo Vaira non hanno figli, ma tanti cani: ai quali peraltro sono molto affezionati.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo —-> Fabio Rovazzi: età, fidanzata, biografia e vita privata

Rosita Celentano: biografia

Rosita Celentano è figlia di: Adriano Celentano e Claudia Mori (sorella maggiore di Giacomo e di Rosalinda Celentano) debutta come attrice in Yuppi, in cui ha recitato una piccola parte. Nel 1987 ha poi preso parte anche al film Mak π 100, diretto da Antonio Bido, oltre che come ospite a Fantastico 8, condotto dal padre. La sua carriera ha poi spiccato il volo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Rosita nel corso degli anni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come: Rimini notte, Vent’anni dopo, Domenica In, Tema, Music Farm, Accademia della Canzone di Sanremo, Cuochi e Fiamme, Celebrities, La terra dei cuochi, Una Serata…bella, Sanremo Giovani, Cavoli a merenda, ecc. Come conduttrice radiofonica è stata al timone di: Senza vergogna (RTL 102.5, 2007-2008), Chiedimi se sono felice (Radio 24, 2015-2017).

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> “La Promessa”, anticipazioni 12 giugno

Per il momento è tutto  cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sulla rubrica dedicata ai vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da