Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, adesso parla Roberta Termali: ”Lei struccata è una bimba, sono affiatati”

La bellissima storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele. Da quando è terminato il GF Vip 5, i due hanno preso in mano le redini della loro frequentazione, prontissimi a conoscersi più a fondo e a voler costruire qualcosa insieme di davvero importante. Questa loro relazione sta convincendo al massimo i Fan “Zengavò“. Ed hanno convinto anche Roberta Termali la mamma di Andrea Zenga.

Roberta Termali parla di Rosalinda Cannavò

Tramite una diretta social fatta poco tempo fa, Roberta Termali ha parlato della bellissima coppia formata proprio da suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Di recente l’ex gieffino aveva messo sui social una foto di famiglia dove si trovava insieme a sua mamma, Rosalinda Cannavò e i suoi fratelli.

 

La bellissima attrice ha lasciato il segno nella famiglia di Andrea Zenga, visto che Roberta Termali avrebbe rivelato solamente delle bellissime parole nei riguardi dell’ex gieffina. “Mi piace perché è una ragazza molto semplice, molto alla mano. Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo”, ha detto Roberta Termali.

La mamma di Andrea Zenga rivela sono davvero molto uniti

Parlando dei due fidanzatini ha fatto presente: “Sono veramente affiatati, si vede che sono innamorati. Sono molto simili“. In poche parole sembrerebbe proprio, che per la mamma ci sia la “benedizione“. I due ex concorrenti del GF Vip 5, non avrebbero mai nascosto di voler fare sul serio. I due ragazzi vogliono fare un passo alla volta e non hanno voglia di bruciare le tappe.

Andrea Zenga rivela il sogno di Rosalinda Cannavò

In una intervista fatta poco tempo fa, Andrea Zenga ha rivelato il desiderio più grande di Rosalinda Cannavò. Una volta finita la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Rosalinda Cannavò ha iniziato ad andare in una scuola di canto. Alla gieffina gli piacerebbe tanto fare un Musical.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da