Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono innamorati all’interno della casa del GF VIP 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini e sta continuando a gonfie vele anche a telecamere spente.
Ma in questi ultimi giorni, Rosalinda Cannavò si è ritrovata a dover fare i conti con un bruttissimo scherzo de Le Iene, ed il complice era proprio il suo ragazzo Andrea Zenga.
Ma la reazione di Rosalinda Cannavò non è stata affatto delle migliori, a tal punto di andare contro ad Andrea Zenga.
Come si è visto anche dall’anteprima dello scherzo uscito sul sito ufficiale, la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò verrà messo a “Dura prova” ma l’ex gieffina non reagisce affatto bene.
L’attrice Siciliana, è andata completamente su di giri e si è sfogata contro il suo ragazzo Andrea Zenga, senza sapere che il complice di questo bruttissimo scherzo fosse proprio lui.
“Ti giuro che ho bisogno di non vederti dalla faccia della terra“, ha affermato Rosalinda Cannavò nei riguardi di Andrea Zenga, molto agitata e nervosa per ciò che era accaduto.
“Sei una tr…”, esplode Rosalinda Cannavò nei confronti della complice dello scherzo. “Ma che modo è di lavorare? Tutto il tempo a farti battute a doppio senso, ma come ti permetti? E tu che ridevi? Oggi l’avrei ammazzata”, ha detto Rosalinda Cannavò mentre si trovava in macchina con Andrea Zenga, ignara del fatto che nella loro auto ci fosse una telecamera che li riprendeva.
Questo scherzo ha “segnato” molto Rosalinda Cannavò, per la quale però avrebbe anche confermato il grande amore che prova nei riguardi di Andrea Zenga.
Alla fine, appena è venuta a conoscenza che si trattava soltanto di uno scherzo de Le Iene, Rosalinda Cannavò è scoppiata in un pianto liberatorio, proprio come si è visto nelle stories pubblicate nei giorni passati.
Inoltre, Rosalinda Cannavò, ha subito annunciato ai tanti fan quello che gli era successo.