Vip

Roberto Cozzi: età, figli, lavoro, vita privata e biografia del compagno di Ellen Hidding

Roberto Cozzi è il compagno di Ellen Hidding, conduttrice del programma Melaverde, showgirl e anche ex campionessa olandese di nuoto, ma anche modella. La stessa è senza dubbio un volto noto della TV, che viene sempre molto apprezzata non solo per la sua bravura e bellezza, ma anche perché risulta essere anche ricca di simpatica.

Se su di lei si possono indicare tante informazioni, si sa invece molto poco sul marito, anche perché in effetti lo stesso, con il quale Hidding sta da anni e da cui lei avrebbe avuto anche la figlia Anne Marie, tuttavia si hanno poche info.

Roberto Cozzi, ecco chi è

Il compagno di Ellen Hidding è Roberto Cozzi e su di lui, al contrario della nota showgirl e presentatrice, si hanno proprio poche informazioni. Prima di tutto sembra che i due si siano conosciuti pare nel 1999 e appena si sono visti sembra che durante il loro primo incontro ci sia stato una sorta di colpo di fulmine.

Sembra che in effetti i due da lì non abbiano proprio mai deciso di allontanarsi, mentre secondo altre voci, sembra che il loro amore non sia nato proprio a mo’ di colpo di fulmine, ma sarebbe aumentato con il passare del tempo.

Oltre a questo poi va detto che non si sono mai sposati e che insieme, sembra nel 2005, i due abbiano avuto la figlia Anne Marie. Che altre info si sanno sul compagno del famoso volto di Melaverde?

Altri dettagli

Sembra che Cozzi sia un ristoratore e sembra che i due si siano conosciuti tramite alcuni amici che tutti e due conoscevano, ma non solo. Pare anche che alcuni sostengono che sia stata proprio Ellen a decidere di fare il primo passo, per iniziare a frequentare Cozzi, ma non si tratta di info certe.

Su Cozzi, come si è visto, si sa molto poco. Si sa invece molto di più sulla sua compagna, visto che in effetti la stessa a undici anni ha iniziato a gareggiare come nuotatrice, arrivando anche a ottenere il titolo di campionessa per freestyle quando aveva solamente 15 anni. Per diverso tempo la stessa è stata quindi una nuotatrice proprio nella squadra della nazionale in Olanda, paese di cui è originaria, poi è giunta in Italia.

La stessa qui ha cominciato non solo a lavorare nel settore della moda, proprio come modella, ma anche come conduttrice TV e avrebbe condotto diversi programmi, come per esempio “Facce da quiz”, ma anche tantissimi altri. Oggi conduce Melaverde, programma molto amato da diversi telespettatori.

Condividi
Pubblicato da