Ricordi Walter Nudo? Ecco com’è oggi (Foto)

Walter Nudo ha raggiunto l’apice del successo nel 2003, trionfando all’Isola dei famosi. Nello stesso anno,  ha iniziato a recitare in alcune soap di grande successo: Un Posto Al Sole, Incantesimo e Carabinieri. Nel corso della sua carriera professionale ha preso parte anche ad un paio di opere: ‘‘Ho alzato lo sguardo” e ”La vita accade per te: un viaggio alla scoperta della felicità”. La domanda che molti italiani si saranno posti, nell’ultimo periodo, è la seguente:” Com’è diventato Walter Nudo”? Scopriamolo insieme.

Walter Nudo, com’è cambiata con il tempo? (Foto)

Walter Nudo oggi ha 52 anni. Gli amanti dei reality show, lo ricordano soprattutto per aver trionfato durante la terza edizione del GF Vip nel 2018. L’attore ha preso parte a molti programmi televisivi: ”Colpo di fulmine”, ”C’è posta per te”, ”Telegatti 2004”, ”Il galà della pubblicità”, ”L’isola dei famosi… Le olimpiadi”, ”Music Star”, ”I Raccomandati”, ”La terra dei cuochi”, ”Una canzone per 100.000”, ”Tale e quale show”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua lunga carriera professionale Walter Nudo lavorato in diverse serie TV, di successo, come: ”Beautiful”, ”Storie svelate”, ”San Giovanni – L’apocalisse”, ”American Dreaming”, ”Agent X”, ecc.

Walter Nudo: la sua carriera da attore

Walter Nudo negli anni si è reso protagonista in positivo sul grande schermo, recitando in numerose pellicole cinematografiche: ”Ragazzi della notte”, ”Fantozzi – Il ritorno”, ”Quello che le ragazze non dicono”, ”Hopeful Notes”, ”Ulysses: A Dark Odissey”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Cose che potresti non sapere: Walter ancor prima di diventare attore, a soli otto anni, si è trasferito con la famiglia dal Canada in Italia. Nel 1989 si è diplomato come perito chimico, ha lasciato l’Italia e si è trasferito in America, dove ha iniziato a lavorare per mantenersi gli studi di recitazione all’Acting Class di Los Angeles. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Walter Nudo