Vip

Ricordi Veronika Logan (Chiara Bonelli) di ‘Vivere’? Ecco come è oggi (Foto)

Tra i protagonista della mitica soap “Vivere“, c’era anche l’attrice Veronika Logan alias Chiara Bonelli. E’ molto cambiata da allora? Ve lo raccontiamo qui, con altre informazioni su di lei.

Veronika Logan (Chiara Bonelli) di ‘Vivere’: com’è ora (Foto)

Oggi Veronika (o Veronica) Logan ha 53 anni (è nata il 22 maggio del ’69). I fan di “Vivere” non possono non ricordarla nei panni della dottoressa! Eccola all’epoca:

Ecco, invece, come è oggi:

La riconoscete? Non si può negare il passare del tempo, ma nemmeno che l’attrice sia ancora bella!

Biografia e carriera di Veronika Logan

Quella che è stata una delle attrici più famose e apprezzate di “Vivere“, è nata a Milano dal musicista britannico Mike Logan (scomparso il 26 luglio scorso) e dall’ex modella italiana Antonella Desimone. Anche Veronika ha esordito come modella.

Il suo primo lavoro televisivo è stata la serie “I ragazzi della valle misteriosa” (1994) con Kim Rossi Stuart e Alessandro Haber. Poi sono arrivate produzioni come “Non è la Rai” (di cui Veronika ha fatto parte dal ’91 al ’92), “I ragazzi del muretto” (1991), la serie statunitense “Il giovane Indiana Jones”, con anche Harrison Ford, che interpretava il suo personaggio più famoso a 50 anni (1993) e nello stesso anno abbiamo rivisto l’attrice nella serie canadese “Zanna Bianca”. Nel 1996 è stata protagonista di “Sorellina e il principe del sogno”, nel 1998 ha partecipato ad “Un medico in famiglia” e finalmente, l’anno successivo, è entrata a far parte del cast di “Vivere“, dove è rimasta fino al 2006.

Altre sue partecipazioni famose in “Camera Café” (una puntata della terza stagione tra il 2005 e 2006), “L’ispettore Coliandro” (che continua dal 2006), “R.I.S 4 – Delitti imperfetti” e “Distretto di Polizia” (in entrambi i casi in un episodio nel 2008). La Logan è tornata in TV anni dopo come concorrente di “Ballando con le Stelle” (2013).

L’anno successivo ha recitato in un episodio di “Don Matteo”, diretto da Giulio Base, e dopo un altro lungo periodo di “stop”, l’abbiamo vista nella seconda stagione della fiction “La porta rossa”. Era il 2019.

Veronika Logan ha lavorato anche al cinema, per esempio in “Le donne non vogliono più” di Pino Quartullo (1993), “Maniaci sentimentali” di Simona Izzo (1994), “La verità vi prego sull’amore” di Francesco Apolloni (2001), il mitico “Scusa, ma ti chiamo amore” di Federico Moccia (2008), “Ex – Amici come prima!”, di Carlo Vanzina (2011) e “Modalità aereo” di Fausto Brizzi (2019).

Vita privata

Veronika Logan è stata fidanzata con Kim Rossi Stuart, con il collega statunitense Sean Patrick Flanery (protagonista de “Le avventure del giovane Indiana Jones”) e con Alberto Ferrari, cantante del gruppo bergamasco Verdena. Ha avuto una figlia, di nome Talita, dal produttore Vittorio Mango.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da