Ricordi Valerio Morigi (Ettore) de ”L’onore e il rispetto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Valerio Morigi è diventato noto per aver vestito i panni di Ettore De Nicola nell’amata fiction ”L’onore e il rispetto’‘. L’attore romano ha preso parte anche alle seguenti Web-series: ”118”, ”The master Carmelo”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Ettore De Nicola con il passare del tempo?”

Valerio Morigi, com’è cambiato il protagonista de ”L’onore e il rispetto”? (Foto)

Valerio Morigi oggi ha 43 anni. Gli amanti del piccolo schermo lo ricordano ancora oggi con il nome di Ettore De Nicola. L’attore ancor prima di approdare in TV si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” e parallelamente ha frequentato l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma. (L’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua lunga carriera professionale Valerio Morigi  ha preso parte a diverse Serie TV: ‘Butta la luna 2”, ”Donna detective”, ”Gente di mare”, ”R.I.S. 3 – Delitti imperfetti”, ”La stella della porta accanto”, ”Romanzo criminale – La serie”, ”David Copperfield”, ”Fratelli Benvenuti”, ”Baciamo le mani – Palermo New York 1958”, ”I Borgia’‘, ecc.

Valerio Morigi: la sua carriera da attore

Valerio Morigi ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Novembre”, ”La partitella”, ”Dignità Autonome di Prostituzione”, ”Brokeback mountain”, ”Bravi ragazzi”, ”Stupor mundi”, ”Kaput mundi”, ”Uomini Senza Donne”, ”Buk, lo Zoo”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Valerio Morigi ha lavorato anche al cinema nelle seguenti pellicole cinematografiche:Anni: 30”, ”Le ombre rosse”, ‘1 a 0 per me”, ”Meno male che ci sei”, ”The Museum of Wonders”, ”Tudiska”, ”Halina”, ”Presto farà giorno”, ”Safrom”, ”Miracles”, ”Caramelle alla menta”, ”Ghiaccio”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip con notizie tempestive.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da