Categorie: Vip

Ricordi Tori Spelling di ‘Beverly Hills 902010″? Ecco come è oggi (Foto). Incredibile!

 

 

Impossibile non ricordare Tori Spelling, la “Donna Martin” di “Beverly Hills 90210“! Lei e gli altri protagonisti sono rimasti nella storia della televisione di mezzo mondo!

Vogliamo vedere com’è diventata, ripercorrere un po’ la sua vita e la sua carriera e scoprire se ci sono novità su di lei?

Tori Spelling di “Beverly Hills 90210”: ecco come è oggi (Foto)

Oggi l’ex attrice di “BeverlyHills 90210” è così (come nella terza foto)!

Questo è il suo ultimo post su Instagram:

Sì, l’avete vista bene! Effetto del dimagrimento e del botox, si direbbe!

Invece lei ha negato, o meglio ha attribuito l’evidente trasformazione (che l’ha fatta assomigliare ad una Barbie o, come qualcuno a notato, a Kloè Kardashian, sorellina di Kim) più che altro ad un intervento al naso e alle “punturine”. Ci crediamo?

Carriera e vita privata di Tori Spelling

Victoria Davey Spelling (questo è il suo nome completo), è nata a Los Angeles il 16 maggio 1973: 49 anni fa. Suo padre, scomparso nel 2006, era Aaron Spelling, produttore di “Beverly Hills 90210“, “Melrose Place” (anche in questa abbiamo visto la figlia) e di tante altre indimenticabili serie TV (come “Love Boat”, “Bayside School e “Fantasilandia”, a loro volta con Tori nel cast, fin da quando era bambina).

La Spelling ha lavorato anche nel cinema, in film indipendenti e di maggior successo come “Scary Movie 2”. Uno è sempre ambientato nella città dei divi vicina a Los Angeles e s’intitola “In campeggio a Beverly Hills“. E’ del 1989 ed è proprio la prima pellicola dell’attrice, che invece in televisione ha esordito nel 1981 in un episodio della serie TV “$Vegas”. C’era persino la leggenda di Hollywood Tony Curtis!

Nel 2006, Tori Spelling ha prodotto ed è stata protagonista di “So Notorious” (“Molto Famosa”), un programma a metà tra un reality e una sit com ironica sulla sua vita e sul suo personaggio pubblico. Tra il 2007 e il 2009 ha partecipato come guest start alla serie TV “Smallville” (ma solo in due episodi). Inoltre si è messa dietro la macchina da presa per un episodio di “Beverly Hills” (nel 2000).

L’abbiamo vista anche nei due reboot (“90210” nel 2009 e “BH90210” dieci anni più tardi) della serie che l’ha resa famosa a livello internazionale. Tra le esperienze di Tori nel mondo televisivo e cinematografico c’è anche quella di doppiatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice ha un divorzio alle spalle e dal 2006 è sposata con il collega di origine canadese Dean McDermott, da cui ha avuto ben 5 figli (il marito ne ha anche uno da un precedente matrimonio). Le ultime notizie su Tori Spelling che circolano sul web, riguardano proprio loro. Però ce n’è anche una su “Beverly Hills 90210“!

Una nostalgica foto su Instagram

Due giorni fa, martedì 4 ottobre, è stato il 32° anniversario dell’uscita di “Beverly Hills 902010” (su Fox) … Impossibile rimanere indifferenti! Tori Spelling ha postato una foto dell’epoca con i suoi compagni, ovviamente incluso il compianto Luke Perry, prematuramente scomparso il 4 marzo del 2019.

Bellissime anche le parole scritte da Tori sul “teen drama” (“dramma adolescenziale”): ha detto che non sono stati loro ad inventare il genere, ma è stato un prodotto televisivo “necessario” (per le tematiche sociali trattate).

Questo, spiega l’attrice, è stato il loro primo servizio fotografico (realizzato a Malibu). Hanno detto loro di guardare “lontano”, non nella telecamera … e così hanno fatto! La foto è veramente stupenda!

Allora (continua Tori Spelling) non potevano sapere cosa riservava loro il futuro, e quale sarebbe stato il loro posto nel mondo … L’ex “Donna Martin” scrive proprio che erano solo “children”: bambini!

Poi ha ringraziato il cast “che diventato una famiglia”; coloro che sono stati dietro le quinte della serie TV e ovviamente i fan, a loro volta diventati la loro “famiglia per la vita”. Stanno compiendo un “viaggio” insieme!

Infine si è detta “orgogliosa” di aver fatto parte della “storia della televione”, portando con i suoi colleghi “gioia, conforto” e un senso di “casa” alle persone. “Portare l’intrattenimento nella vita delle persone è un dono”, conclude.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da