Vip

Ricordi Simone Gandolfo di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

Simone Gandolfo è diventato noto al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver preso parte alla fiction ‘‘Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Oltre ad essere un ottimo attore, Simone è anche un regista. La domanda che però molti italiani si saranno sicuramente posti in questi ultimi anni è la seguente: ”Com’è diventato Simone Gandolfo”? Scopriamolo insieme.

Simone Gandolfo, com’è cambiato il protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Simone Gandolfo, l’attore della fiction ”Braccialetti rossi’‘, oggi ha 42 anni. Gandolfo nel corso della sua carriera da attore ha recitato in diverse fiction e mini-serie: ‘Ferrari”, ”Gino Bartali – L’intramontabile”, ”Graffio di tigre”, ”L’uomo della carità – Don Luigi Di Liegro”, ”La baronessa di Carini”, ”Fuga con Marlene”, ”Codice Aurora”, ”Zodiaco”, ”Quo vadis, baby?”, ”Distretto di polizia”, ”Crimini 2”, ”La leggenda del bandito e del campione”, ”R.I.S. Roma – Delitti imperfetti”, ”Un mondo nuovo”, ”Gli anni spezzati”, ”È arrivata la felicità”, ecc. (L’articolo continua dopo la foto.)

Simone Gandolfo ha inoltre ricoperto il ruolo da regista nel film: ”Evil Things – Cose cattive”. 

Simone Gandolfo: la sua carriera da attore

Simone Gandolfo ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole: ”Lavorare con lentezza”, ”I fratelli d’Italia”, ”La tigre e la neve”, ”Sotto il sole nero”, ”Fratelli”, ”Io sono Mia”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gandolfo ha debuttato a teatro nel 1998.

Potrebbe interessarti anche questa news ——-> Ricordi Ignazio Oliva ”Il padre di Davide in Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

La fiction ”Braccialetti rossi’‘ è la versione italiana della serie iberica Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da