Ricordi Serena Bonanno (Elena) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

Serena Bonanno ha toccato l’apice del successo per aver interpretato il personaggio di Elena Novelli, nella soap opera ‘‘CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha però lavorato in diversi cortometraggi: ”La voce sola”. La domanda che molti italiani si saranno sicuramente posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Elena Novelli di Cento Vetrine”? Scopriamolo insieme.

Serena Bonanno, com’è cambiata la protagonista di ”Cento Vetrine”? (Foto)

Serena Bonanno l’attrice di ”CentoVetrine”, oggi ha 44 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Elena Novelli. Oggi, Serena Bonanno (Elena Novelli di CentoVetrine) che allora era una ragazza, è diventata una donna adulta (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della sua lunga carriera professionale Serena Bonanno ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”L’odore della notte”, ”Boom”, ”Vita da reuccio”, ”Cacao”, ”Una cella in due”.

Serena Bonanno: la sua carriera da attrice

Serena Bonanno in questi anni, ha preso parte anche a diverse serie TV: ”A caro prezzo”, ”Valeria medico legale”, ”Distretto di polizia”, ”Tutte le mattine”, ”Don Matteo 5”, ”Codice rosso”, ”Nati ieri”, ”Provaci ancora prof 2”, Il giudice Mastrangelo 2”, ”Rex”, ”Ho sposato uno sbirro 2”, ”Un passo dal cielo”, ”Fratelli detective”, ”Il restauratore”, ”Don Matteo 9”, ”Una grande famiglia”, ”Sabato, Domenica e Lunedì”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche —–> Ricordi Jgor Barbazza (Damiano) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

La soap opera ”CentoVetrine” è stata prodotta da Mediavivere in 15 stagioni, riscuotendo  grande successo. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da