Vip

Ricordi Schae Harrison (Darla Einstein Forrester) di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

Ricordate l’attrice Schae Harrison, la svampita Darla Einstein, segretaria di Sally Spectra e poi moglie di Thorne Forrester in “Beautiful“? Volete vedere com’è diventata e che fine ha fatto? Leggetelo qui!

Schae Harrison (Darla Einstein Forrester) di ‘Beautiful’: com’era e com’è (Foto)

Ecco due foto della bionda attrice all’epoca di “Beautiful“. La seconda è del matrimonio con Thorne, interpretato da Winsor Hormon.

Ed ecco Schae Harrison in una foto abbastanza recente:

Non è cambiata molto, ma è il suo stato di salute, ad essere radicalmente e drammaticamente cambiato! Continuate a leggere e scoprirete perché!

Schae Harrison: biografia, carriera e malattia

Oggi l’indimenticabile Darla di “Beautiful” ha 60 anni. Li ha compiuti il 27 aprile scorso.

Esordisce al cinema nel film drammatico “Due volte nella vita” (1985) con Gene Hackman e Ann – Margret. Sul grande schermo recita in quattro film, il terzo dei quali è “Incontro fatale”, thriller – erotico dell”89 di cui è protagonista con Jeff Trachta, uno degli interpreti di Thorne.

L’ultimo film dell’attrice per il grande schermo è “Le belve” (2012), diretto di Oliver Stone. Il marito di Schae è impersonato da John Travolta.

La Harrison esordisce in televisione con “General Hospital” nel 1987, anno in cui partecipa anche ad una serie dedicata a Star Trek. Due anni più tardi approda a “Beautiful“, dove rimane fino al 2006; torna nel 2007 e poi tra il 2014 e il 2015.

Fra le serie TV in cui recita, ci sono “Casalingo Superpiù” (1992) con anche Alyssa Milano, lanciata da “Streghe”, e “Castle – Detective tra le righe” (2011). E qui arriviamo a una decisione dolorosa per l’attrice: abbandonare le scene, dopo aver scoperto di essere affetta da fibromialgia (la notizia è stata data dal suo manager nel 2019)!

Si tratta di una malattia degrenerativa che può essere gravemente invalidante e che costringe l’ex Darla a spostarsi in carrozzina! Per aiutarle Schae economicamente, dato che non può più lavorare e le cure costano, è stato aperto un fondo su GoFundMe. … I fan non l’hanno abbandonata!

Vita privata e profilo Instagram dell’attrice

Schae Harrison è sposata dal 2001 con Mick Cain, interprete di CJ Garrison, figlio di Clarke Garrison e Sally Spectra in “Beautiful“. La coppia ha una figlia, con cui vive nel Sud della California.

Esiste un profilo Instagram a nome dell’attrice, ma c’è un solo post (una foto di Schae con Winsor Harmon e gli auguri di compleanno). Sarà la pagina Instagram autentica?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da