Vip

Ricordi Sandra Cervera Peris (Emilia Ulloa) de ”Il segreto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Sandra Cervera Peris è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Emilia Ulloa, nella soap opera ”Il Segreto” andata in onda dal 2013 al 2021 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nella seguente pellicola: ”Visitante”. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Emilia Ulloa de Il Segreto”? Scopriamolo insieme.

Sandra Cervera Peris, com’è cambiata la protagonista de ”Il Segreto”? (Foto)

Sandra Cervera Peris, l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 37 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano ancora con il nome di Emilia Ulloa. Sandra da tempo ha una relazione con l’attore e collega Fernando Coronado conosciuto sul set di Il Segreto. I suoi inizi furono su Canal Nou con serie come ManiàticsSocarratsCheck-In Hotel, tutte sitcom con episodi di sketch. Nel 2009 è stata poi scelta per partecipare a 40, El Musical.

Nel corso della sua lunga carriera professionale Sandra Cervera Peris ha preso parte a delle webserie: ”Los hermanos caníbales”, ”Camera Condon”, ”Jeriatric Park”, ”Temporada baja”.

Sandra Cervera Peris: la sua carriera da attrice

Sandra Cervera Peris ha lavorato anche in televisione, nelle varie trasmissioni: ”Cartas a Sorolla”, ”Socarrats”, ”Check-In Hotel”, ”D’Unió Musicical Da Capo”, ”Hospital Centra”, ”Paquita Salas”, ”Diumenge, paella”, ”Desconocidas”, ”La última”. Peris è stata protagonista anche in teatro nei seguenti spettacoli: ”Parpadeos”, ”Cachorros”, ”Confesiones de 7 mujeres pecando solas”, ”40, El Musical Alex”.

Sandra Cervera Peris è stata anche doppiata da due attrici italiane: ”Emilia Costa”, ”Anna Cugini’‘. Il segreto è una telenovela spagnola. Il Segreto o El secreto de Puente Viejo è ambientato a Torremocha. La soap opera in Italia ha riscosso grande successo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da