Vip

Ricordi Rubén Bernal (Saúl Ortega / Rafael Hidalgo) de ”Il Segreto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Rubén Bernal ha interpretato il personaggio di Saúl Ortega / Rafael Hidalgo nella soap di origini iberiche ”Il Segreto”. Nel corso della sua carriera da attore, costellata di graditi successi, Bernal ha preso parte ad un programma televisivo: ”Dani & Flo”. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lui.

Rubén Bernal, com’è cambiato nel tempo il protagonista de ”Il segreto”? (Foto)

Rubén Bernal, oltre a Il Segreto, ha lavorato per le seguenti serie televisive: ”Hipsteria”, ”Centro médico”, ”Servir y proteger”. L’attore, si è laureato in arte drammatica. Nel 2011 ha seguito un corso di formazione con Javier F. Luna e Tonucha Vidal, nel 2011 e nel 2012 ha poi seguito un corso di recitazione presso l’Interactive Studio. Dal 2012 al 2015 si è formato in interpretazione teatrale presso Work in Progress Studio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel 2021 ha seguito un corso per professionisti con Lorena Bayonas. Bernal l’attore de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 34 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora con il nome di Saúl Ortega / Rafael Hidalgo. Oggi, Rubén (Saúl Ortega / Rafael Hidalgo) è un uomo adulto. Bernal è stato doppiato da un attore italiano: ‘‘Federico Talocci’‘.

Rubén Bernal, e la sua carriera da attore

Rubén Bernal ha recitato anche in teatro nei vari spettacoli: ”Pornostar”, ”Instinto suicida”, ”Lógicas oníricas”. Inoltre, ha preso parte anche a diversi cortometraggi: ”Yo nunca”, ”Lucía y uno del máster”, ”Christopher”, ”Trago largo”, ”Estómago Rey”, ”Proyecto Alexandra”, ”Sue”, ”Aberraciones”, ”Super 90”, ”Rocococ”, ”El casamiento”, ”La cuarta cita”.

Bernal ha partecipato anche a delle web TV,: ”La fuga”, ”La Huida”. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da