Vip

Ricordi Raúl Garcia Peña (Carmelo Leal) de ”Il segreto” Ecco com’è oggi (Foto)

Raúl Garcia Peña ha vestito i panni di Carmelo Leal, nella soap di origini iberiche ”Il Segreto”, che ha riscosso un enorme successo in Italia. Nel corso della sua gloriosa carriera da attore costellata di graditi successi, Raúl è stato doppiato da due attori italiani: ‘‘Francesco Pezzulli e Luca Graziani”. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più riguardo alla vita privata di Peña.

Raúl Garcia Peña, com’è cambiato con il passare del tempo il protagonista de ”Il segreto”? (Foto)

Raúl Garcia, oltre a Il Segreto, ha preso parte alle seguenti delle serie TV di successo: ”Compañeros”, ”Desesperado club social”, ”Antivicio”, ”Hospital Central”, ”Periodistas”, ”Paso adelante”, ”Capital”, ”Matrimonio con hijos”, ”Estudio 1”, ”SMS, sin miedo a soñar”, ”El comisario”, ”La señora”, ”14 de abril. La República”, ”Los misterios de Laura”, ”Victor Ros”, ”Ciega a citas”, ”Habitaciones cerradas”. (Di seguito una foto recente dell’attore).

Raúl Garcia Peña l’attore de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 45 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora con il nome di Carmelo Leal. Oggi, (Carmelo Leal de Il segreto) è un uomo adulto. L’attore si è diplomato presso la scuola di arte drammatica di Malaga. Si è fatto strada anche nel panorama musicale. Nel 2007 ha inciso l’album: Que quieres que te diga per la EMI Records, insieme al gruppo degli SMS, formato dal cast del telefilm SMS, sin miedo a soñar.

Raúl Garcia Peña: la sua carriera da attore

L’attore ha lavorato anche per il grande schermo, recintando in diverse pellicole: ”Gente pez”, ”Playa del futuro”, ”Cándida”, ”Il caos da Ana”, ”Trío de ases: el secreto de la Atlántida”, ”Desechos”, ”Trezze”, ”El debut”.

Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da