Ricordi Niccolò Senni (Carlo) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

Niccolò Senni è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio del dottor Carlo, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale, ha lavorato anche in alcune web serie di successo, come: ”Bla Bla Car Celebrity”, ”Segreti – La serie”, ”I guastafeste”. Tuttavia la domanda che molti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato il dottor Carlo di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Niccolò Senni, com’è diventato il protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Niccolò Senni oggi ha 49 anni. Gli appassionati della fiction Braccialetti Rossi, ancora oggi lo ricordano con il nome di Carlo. In questi anni ha preso parte a diversi cortometraggi: ”Red card”, ”Roman Holiday”, ”LDM – Ladri di macchine”, ”Al servizio del cliente”, ”Le stagioni dell’amore”, ”Il ritorno di Haircut”, ”Tinder sorpresa”, ”Cani di razza”. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attore ha debuttato sul grande schermo da giovanissimo con il film: ”L’albero delle pere”. Il suo talento non è passato inosservato, negli anni infatti ha ricevuto diversi riconoscimenti: ”Premio Marcello Mastroianni – Festival di Venezia 1998”, ”Premio miglior WebSeries al Terminillo Film Festival”.

Niccolò Senni: la sua carriera da attore

Niccolò Senni ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche ”L‘albero delle pere”, ”Il dolce rumore della vita”, ”Domani”, ”Le avventure acquatiche di Steve Zissou”, ”Visioni”, ”Mission: Impossible III”, ”Matrimonio alle Bahamas”, ”Come tu mi vuoi”, ”E lucean le stelle”, ”Tutta la vita davanti”, ”La seconda volta non si scorda mai”, ”Parlami d’amore” – giusto per citarne alcune. Tra le Serie Tv, che lo hanno visto protagonista, spiccano invece:Don Gnocchi – l’angelo dei bambini”, ”Boris”, ”Preferisco il Paradiso” e ”Cenerentola”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip” con altre notizie flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da