Vip

Ricordi Mick Cain (C.J. Garrison in ‘Beautiful’)? Ecco come è oggi (Foto)

Come non ricordare i personaggi di Sally Spectra e Clarke Garrison in “Beautiful“! Ricordate anche C.J, il loro unico figlio? Era interpretato da Mick Cain, moro e con gli occhi castani come il “padre”, ma di viso abbastanza somigliante alla “madre”.

Come è diventato? Vogliamo raccontavelo, con una notizia veramente curiosa sulla sua vita privata!

Mick Cain (C.J. Garrison in ‘Beautiful’): com’era e com’è (Foto)

Oggi Mick Cain ha 44 anni (li ha compiuti il 4 agosto ed è nato a Chicago). Ha interpretato C.J. (Clarke Garrison Jr) tra il 1998 e il 2017 (con varie interruzioni), perciò anche durante la soap è cambiato!

Comunque non c’è molta differenza tra gli esordi e oggi! … Più che altro qualche ruga in più!

Lo si vede per esempio in quest’altra foto dell’attore insieme alla moglie e collega Shae Harrison, che nella produzione televisiva statunitense di fama mondiale interpretava Darla (e tra l’altro si è dovuta ritirare dalle scene a causa di una grave malattia!).

La coppia è sposata dal 2001 (a quanto pare “resiste” nonostante i 16 anni di differenza!) e ha una figlia.

Biografia e carriera dell’attore

Senza dubbio il ruolo di C.J. è quello più famoso di Mick Cain (che l’ha interpretato tra il 1998 e il 2007, poi dal 2009 al 2017, per esempio come marito Becky, la bellissima cugina di Amber malata terminale di cancro, ma anche come fidanzato dell’ex moglie di Rick).

Il personaggio del rampollo della Spectra non è stato però il primo dell’attore: Cain ha esordito in una sitcom nel 1995 e dall’anno successivo ha lavorato pure nel cinema.

A parte “Beautiful“, gli ha regalato la fama la fiction “Una bionda per papà” nel 1997, anno in cui lui ha partecipato anche ad “Un angelo poco … custode”. I suoi titoli più famosi per il grande schermo sono “L’ululato del lupo bianco”, uscito nel 2000, “The Contract”, di due anni più tardi e con protagonista Morgan Freeman, e “Dead End – Quella strada nel bosco”. Si tratta dell’ultima pellicola con l’ “ex C.J.” ed è del 2003.

L’interprete è stato anche protagonista nel 1995 di due videoclip dell’ex band hard rock Van Halen (cognome dei fondatori: i fratelli di origine olandese Eddie e Alex).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da