Massimo Ceccherini è divenuto noto al pubblico del grande schermo per aver preso parte a diversi film con il suo amico e collega Leonardo Pieraccioni. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Massimo Ceccherini con il passare del tempo?” Scopriamolo insieme.
Massimo Ceccherini oggi ha 57 anni. L’attore è figlio di un imbianchino, sembrava destinato alla professione paterna, ma il suo spirito d’iniziativa gli ha permesso di realizzare quello che è sempre stato il suo sogno: diventare un attore di successo. Ceccherini ha debuttato in TV partecipando al programma La Corrida. A metà anni ’90 ha preso parte al programma cabarettistico di VideomusicAria fresca, presentato da Carlo Conti.
Massimo Ceccherini, oltre ad essere un grande attore, in passato è stato anche un regista e sceneggiatore. Si è fatto apprezzare in diversi film di successo, come: ”Lucignolo”, ”Faccia di Picasso”, ”La mia vita a stelle e strisce”, ”La mia mamma suona il rock”, ”La brutta copia”. Ma è stato anche solamente uno sceneggiatore nel film di ”Pinocchio”. Durante la sua lunga carriera professionale Massimo Ceccherini ha ricevuto vari premi e riconoscimenti: ”David di Donatello”, ”Nastro d’argento”.
Massimo Ceccherini ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Fermi tutti questo è uno spettacolo”, ”Quei bravi racazzi”, ”Pinocchio”, ”Gli arrokkettati”, ed ha partecipato a vari programmi televisivi di punta, tra cui: Vernice fresca”, ”Aria fresca”, ”Festival di Sanremo”, ”Striscia la notizia” e ”L’isola dei famosi”.
Massimo Ceccherini nel corso della sua carriera ha lavorato anche per il grande schermo nella pellicola: ”Benvenuti in casa Gori”, ”Zitti e mosca”, ”Amami”, ”Bonus Malus”, ”S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa”, ”Cari fottutissimi amici”, ”I laureati”, ”Ritorno a casa Gori”, ”Albergo Roma”, ”Il ciclone”, ”Cinque giorni di tempesta”, ”Fuochi d’artificio”, ”Viola bacia tutti”, ”Lucignolo”, ecc. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.