Vip

Ricordi Massimo Ceccherini? Ecco com’è oggi (Foto)

Massimo Ceccherini è divenuto noto al pubblico del grande schermo per aver preso parte a diversi film con il suo amico e collega  Leonardo Pieraccioni. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Massimo Ceccherini con il passare del tempo?” Scopriamolo insieme.

Massimo Ceccherini, com’è cambiato con il passare del tempo? (Foto)

Massimo Ceccherini oggi ha 57 anni. L’attore è figlio di un imbianchino, sembrava destinato alla professione paterna, ma il suo spirito d’iniziativa gli ha permesso di realizzare quello che è sempre stato il suo sogno: diventare un attore di successo. Ceccherini ha debuttato in TV partecipando al programma La Corrida. A metà anni ’90 ha preso parte al programma cabarettistico di VideomusicAria fresca, presentato da Carlo Conti.

Massimo Ceccherini, oltre ad essere un grande attore, in passato è stato anche un regista e sceneggiatore. Si è fatto apprezzare in diversi film di successo, come: ”Lucignolo”, ”Faccia di Picasso”, ”La mia vita a stelle e strisce”, ”La mia mamma suona il rock”, ”La brutta copia”. Ma è stato anche solamente uno sceneggiatore nel film di ”Pinocchio”. Durante la sua lunga carriera professionale Massimo Ceccherini ha ricevuto vari premi e riconoscimenti: ”David di Donatello”, ”Nastro d’argento”.

Massimo Ceccherini: la sua carriera da attore

Massimo Ceccherini ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Fermi tutti questo è uno spettacolo”, ”Quei bravi racazzi”, ”Pinocchio”, ”Gli arrokkettati”, ed ha partecipato a vari programmi televisivi di punta, tra cui: Vernice fresca”, ”Aria fresca”, ”Festival di Sanremo”, ”Striscia la notizia” e ”L’isola dei famosi”.

Massimo Ceccherini nel corso della sua carriera ha lavorato anche per il grande schermo nella pellicola: ”Benvenuti in casa Gori”, ”Zitti e mosca”, ”Amami”, ”Bonus Malus”, ”S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa”, ”Cari fottutissimi amici”, ”I laureati”, ”Ritorno a casa Gori”, ”Albergo Roma”, ”Il ciclone”, ”Cinque giorni di tempesta”, ”Fuochi d’artificio”, ”Viola bacia tutti”, ”Lucignolo”, ecc. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da