Martina Colombari ha interpretato il personaggio di Rachele, nell’amatissima Serie Tv di Canale 5 ‘‘I Cesaroni” andata in onda dal 2006 al 2014. L’attrice nel corso della sua lunga carriera professionale, costellata di successi, ha preso parte anche a diversi spot pubblicitari.
La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Rachele de I Cesaroni”? Scopriamolo insieme.
Martina Colombari, che per diverse stagioni ha ricoperto il ruolo di Rachele, nella serie TV ”I Cesaroni”, oggi ha 47 anni. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato in diverse Serie TV di successo: ”Carabinieri”, ”Un medico in famiglia”, ”Diritto di difesa”, ”Radio Sex”, ”Fidati di me”, ”VIP”, ”Camera Café”, ”Così fan tutte”, ”Don Matteo”, ”Al di là del lago”, ”Il restauratore”, ”Untraditional”. (Di seguito una foto recente dell’attrice).
Martina Colombari è sposata con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ed è mamma di un bellissimo bambino di nome Achille.
Colombari in questi anni ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui: ”Miss Italia”, ”Donna sotto le stelle”, ”Un disco per l’estate”, ”Super”, ”Galagol”, ”Vota la voce”, ”Primo Star Festival di Montecarlo”, ”Goleada”, ”Juve centus”, ”Controcampo”, ”Premio Regia”, ”Baila!”, ”Miss Italia”, ”Soliti ignoti”.
Martina Colombari ha lavorato anche al cinema, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Abbronzatissimi”, ”Paparazzi”, ”Quello che le ragazze non dicono”, ”She”, ”Bologna 2 agosto …i giorni della collera”, ”Barbara ed io”, ”Martina sa nuotare”. Inoltre, ha partecipato anche a dei spettacoli teatrali: ”La febbre del sabato sera”, ”The Best of Musical”, ”Montagne russe”. Martina Colombari è nota anche per aver fatto dei calendari: ”Panorama”, ”Campari”, ”San Felice sul Panaro”.
La serie TV ‘‘I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.