Vip

Ricordi Marta Zoffoli (Emma Di Stefano) ne ‘I Cesaroni’? Ecco come è oggi (Foto)

I fan de “I Cesaroni” ricorderanno certamente Marta Zoffoli, che ha intepretato Emma Di Stefano … Com’è diventata? Che cosa fa oggi? Vediamolo insieme!

Marta Zoffoli (Emma Di Stefano) ne “I Cesaroni”: eccola oggi (Foto)

Oggi Marta Zoffoli ha 50 anni. … E’ molto cambiata, da quando recitava ne “I Cesaroni”?

Giudicatelo voi (a noi non sembra)! Eccola!

Biografia e carriera

L’attrice che ha lavorato al fianco di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Barbara Tabita ne “I Cesaroni“, è nata a Roma il 7 luglio 1972 da genitori di origine romagnola. Anche suo fratello Matteo è attore.

Marta Zoffoli ha cominciato a fare cinema a quattro anni nel “musicarello” con Domenico Modugno “Il maestro di violino”.

Nel 1981 è stata nel dramma “Tre fratelli” di Francesco Rosi al fianco di Philippe Noiret, Michele Placido e Vittorio Mezzogiorno. Il film è stato presentato al Festival di Cannes nello stesso anno.

Sempre nel 1981, Marta ha recitato nella commedia “Quando la coppia scoppia” di Steno con Enrico Montesano, Dalila Di Lazzaro, Lia Tanzi, Daniela Poggi e Giorgio Bracardi e nel film con Mario Merola “Carcerato”. Ha continuato con il cinema, recitando anche nel film statunitense “L’erba di Grace” (2000) con Brenda Bleyth.

Ha anche studiato danza all’Accademia Nazionale e recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, dove si è diplomata nel ’94. Tre anni più tardi ha partecipato al film TV “Salomone”, nel 2000 ad un episodio di “Don Matteo 1”, a “Cuore contro cuore” (2004) e nel 2005 ad un cortometraggio intitolato “Offerte speciali” di Gianni Gatti. Nel 2006 ha recitato in “Carabinieri 5” e ne “La Sacra Famiglia” (anche questa una serie TV).

Ancora, nel 2007 è stata nel cast di “Donna Detective” con Lucrezia Lante della Rovere, Kaspar Capparoni e Luca Ward, nel 2009 in “Un medico in famiglia 6” e ne “Il falco e la colomba” con Cosima Coppola e Giulio Berruti. Nel 2007 ha recitato anche in teatro in “Quattro matrimoni e un funerale” con Giampiero Ingrassia e nel 2010 è sbarcata ne “I Cesaroni“, come psicologa che ha fatto innamorare il protagonista Giulio, interpretato da Claudio Amendola.

I successi televisivi di Marta Zoffoli sono continuati con “Squadra antimafia 6” e “7” e “Squadra mobile”. Per quanto riguarda altre esperienze cinematografiche, l’attrice ha recitato anche in tre famosissimi film di Fausto Brizzi, ovvero “Ex” (2009), “Maschi contro femmine” (2010) e “Femmine contro maschi” (2011), e “To Rome With Love” di Woody Allen.

A quanto pare, in questo periodo la Zoffoli si sta dedicando al teatro. La si può seguire su Instagram, dove ha oltre 2000 follower.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da