Vip

Ricordi Mackenzie Rosman (Ruthie Camden) di ‘Settimo Cielo’? Ecco come è oggi (Foto)

L’attrice Mackenzie Rosman interpretava Ruthie Camden, una dei ragazzi di “Settimo Cielo“. Com’è diventata?

Ormai è una donna! Volete vederla, sapere un po’ della sua vita e soprattutto cos’ha fatto dopo la serie TV che l’ha resa celebre anche in Italia? Siamo qui per soddisfare la vostra curiosità!

Mackenzie Rosman (Ruthie Camden) di “Settimo Cielo”: “ieri” e “oggi” (Foto)

La ex ragazzina di “Settimo Cielo” oggi ha 32 anni. Ne compirà 33 il 28 dicembre.

Chiaramente è molto cambiata dall’epoca della serie TV! Ecco qualche foto per rendercene conto!

E qui com’è oggi!

E’ sempre bello vedere come sono cresciuti i piccoli protagonisti delle fiction, ma mette un po’ di malinconia!

Mackenzie Rosman: biografia, carriera e cosa fa oggi … Non lo immaginereste mai!

Mackenzie Ryann Rosman è nata nell’evocativa città di Charleston (Carolina del Sud) e ha sangue Cherokee nelle vene. A 4 anni ha iniziato a prendere parte a spot pubblicitari televisivi e a 7 cominciato a recitate in “Settimo Cielo“, dov’è rimasta fino alla fine nel 2007.

Nel 1997 ha avuto persino un cameo in “Titanic” (curiosità delle curiosità)! E’ stato l’esordio cinematografico dell’attrice, che l’anno successivo ha fatto parte del cast di “Gideon”, un film indipendente ma con tre grandi di Hollywood (i primi due della sua “Età d’Oro”): Charlton Heston (1923 – 2008), Shelley Winters (1920 – 2006) e Christopher Lambert!

Poi Mackenzie ha continuato a recitare al cinema e in TV fino al 2013. Un suo ruolo degno di nota è stato quello ispirato all’omicidio insoluto della piccola reginetta di bellezza JonBenèt Ramsey, uccisa il giorno di Natale del 1996.

In televisione, invece, l’attrice ha recitato anche nella serie “La vita segreta di una teenager americana” tra il 2010 e il 2011. Nel cast c’era anche la bellissima India Eisley, figlia di Olivia Hussey (Giulietta e Maria di Nazareth per Zeffirelli e Rosalie Otterbourne in “Assassinio sul Nilo” con Peter Ustionov nei panni di Poirot).

Mackenzie Rosman ha smesso di recitare per coltivare il suo amore per i cavalli e l’equitazione (ha anche partecipato ad una gara in Belgio) e si è lanciata nel mondo della moda. Udite udite (leggete, leggete, insomma!), ha avuto l’originale idea creare cinture per motociclisti!

Vita privata e Instagram

Nel maggio scorso l’ex Ruthie di “Settimo Cielo” ha fatto sapere ai follower (“171k”) di Instagram di essere diventata mamma! Ha avuto una bambina, carina e dal viso simpatico come il suo!

Non si sa se sia sposata o conviva con il padre della piccola, ma lui è estraneo al mondo dello spettacolo e ha una figlia più grande (non si sa se la madre sia Mackenzie). La famigliola ha anche due cani, con i quali vive in un ranch nei pressi di Los Angeles.

Nella famosa città californiana l’attrice bambina si era trasferita con la madre e il fratello Chandler dopo il divorzio dei genitori. Aveva anche una sorellastra, Katelyn, morta di fibrosi cistica nel 2008.

Perciò la “nostra” dà il suo contributo alla ricerca contro la malattia. La serie che l’ha resa celebre ha dedicato una puntata al tema e c’era anche Katelyn nel ruolo di se stessa.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da