Ludovico Fremont è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Walter Masetti, nella serie TV ‘‘I Cesaroni’‘ andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha preso parte a diversi film e serie TV: ”Lui e lei 2”, ”Distretto di Polizia”, ”Angelo il custode”, ”Cuccioli”, ”Carabinieri”, ”Distretto di Polizia 3”, ”La stagione dei delitti”, ”Padri e figli”, ”Un posto tranquillo”, ”L’amore e la guerra”, ”Bakhita – La santa africana”, ecc. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventato Walter Masetti de I Cesaroni”? Scopriamolo insieme.
Ludovico Fremont, l’attore de”I Cesaroni”, oggi ha 39 anni. I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Walter Masetti. Oggi, Ludovico Fremont (Walter de I Cesaroni) è diventato un uomo. (l’articolo continua dopo la foto.)
Durante la sua carriera Ludovico Fremont ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore romano ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Noi due”, ”Scrivilo sui muri”, ”Ultimi della classe”, ”Natale a Rio”, ”6 giorni sulla Terra”, ”E la vita continua”, ”Presto farà giorno”, ”The Answer, la risposta sei tu”, ”Drony”, ”The Hole”.
Ludovico Fremont, ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”No al fascismo”, ”L’istruttoria”, ”La centaura”, ”Processo a Nerone”, ”Il marito di mio figlio”, ”Uomini senza donne”, ”La fabbrica dei bottoni di sughero”, ”Per favore non uccidete Cenerentola”, ”Shakespeare In Dream, Isola”. inoltre, il ragazzo ha ricevuto vari riconoscimenti: ”Festival del cinema di Salerno”, ”Premio Napoli Cultural Classic”, ”CinemaAvola Film Festival”, ecc.
La serie TV ‘‘I Cesaroni” è stata ispirata alla serie iberica di produzione Globomedia e Telecinco Los. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”