Vip

Ricordi Laura Torrisi (Carmela di Venanzio) de ”L’onore e il rispetto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Laura Torrisi ha vestito i panni di Carmela di Venanzio, nell’amata fiction ”L’onore e il rispetto’‘. L’attrice in questi anni ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi: ”Miss Italia”, ”Grande Fratello 6”, ”Mistero Adventure”, ”Amici Celebrities”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi è la seguente: ”Com’è diventata Carmela di Venanzio de L’onore e il rispetto”? Scopriamolo insieme.

Laura Torrisi, com’è cambiata con il passare del tempo la protagonista de ”L’onore e il rispetto”? (Foto)

Laura Torrisi oggi ha 42 anni.  Gli amanti del piccolo schermo la ricordano ancora oggi con il nome di Carmela di Venanzio. Torrisi dal 2007 al 2014 ha avuto una relazione con Leonardo Pieraccioni; dalla loro unione, è venuta alla luce figlia Martina. Laura nel 1998 ha partecipato a Miss Italia, arrivando, arrivando alla fase finale. L’anno successivo ha debuttato sul grande schermo nel film Lucignolo, diretto da Massimo Ceccherini.

Laura Torrisi ama molto lo sport. Con impegno e dedizione ha ottenuto la cintura marrone di karate, è stata anche un arbitro di calcio. (Di seguito una foto recente dell’attrice).

Laura Torrisi nel corso della sua lunga carriera professionale ha preso parte a diversi film e serie TV: ”Il peccato e la vergogna”, ”Le tre rose di Eva 4”, ”Sacrificio d’amore”, ”Furore 2”, ”Din Don – Una parrocchia in due”, ”Din Don – Il ritorno”.

Laura Torrisi: la sua carriera da attrice

Laura Torrisi ha lavorato anche per il Cinema, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Il signor Quindicipalle”, ”Lucignolo”, ”Una moglie bellissima”, ”Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, ”In pollo veritas”.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''