Ricordi l’attrice Claudia Pandolfi (Alice) di ”Un medico in famiglia”? Ecco com’è cambiata

Claudia Pandolfi è nota al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Alice, nella serie TV Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in alcuni programmi televisivi: ”Miss Italia 1991” e ”Tutti a casa”. Tuttavia la domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata Claudia Pandolfi? Scopriamolo insieme.

Claudia Pandolfi, com’è diventata l’attrice di ”Un medico in famiglia”? (Foto)

Claudia Pandolfi, l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 47 anni. I fan della serie TV, ancora oggi la ricordano con il nome di Alice. Sono trascorsi alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda. Oggi, Claudia Pandolfi (Alice di Un medico in famiglia) è mamma di due bambini. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della sua lunga carriera da attrice Claudia Pandolfi ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Amico mio”, ”La voce del cuore”, ”Come quando fuori piove”, ”Piccolo mondo antico”, ”Il sequestro Soffiantini”, ”Distretto di Polizia”, ”Nassiryia – Per non dimenticare”, ”Quo vadis, baby?”, ”Donne assassine”, ”I liceali”, ”Il tredicesimo apostolo”, ”È arrivata la felicità” ecc.

Claudia Pandolfi, la carriera da attrice

Claudia Pandolfi, ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attrice romana ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Le amiche del cuore”, ”L’orso di peluche”, ”L’ultimo concerto”, ”Ketchup”, ”La frontiera”, ”Naja”, ”Ovosodo”, ”Auguri professore”, ”Milonga”, ”Fate un bel sorriso”, ”Sogni di gloria – La rivincita di Raf”, ”Lavorare con lentezza”, ”Amore, bugie & calcetto”, ”Solo un padre”, ”Due partite”, ecc. L’attrice ha ricevuto anche due riconoscimenti: un David di Donatello e due Nastri d’argento.

La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da