Ricordi l’attrice Alessandra Martines? Ecco com’è cambiata con gli anni

Alessandra Martines è diventata nota al pubblico italiano nel 1991, anno in cui svolse un ruolo da protagonista nel film Fantaghirò, al fianco di Kim Rossi Stuart. Nel corso della sua lunga carriera professionale ha lavorato anche in Tv, nei seguenti programmi: ”Pronto, Raffaella?”, ”Pronto, chi gioca?”, ”Fantastico”, ”SandraRaimondo Show”, ”Le divine”, ”Campionati del mondo di atletica leggera 1987”, ”Donna sotto le stelle”, ”Cinema che follia!”, ”Europa Europa”, ”Premio Fiuggi”, ”Mantova, festa a corte”, ”Festa Marisa Bellisario”, ecc. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ” Com’è diventata Alessandra Martines con il passare del tempo? Scopriamolo insieme.

Alessandra Martines, com’è diventata con il passare del tempo? (Foto)

Alessandra Martines oggi ha 58 anni, ed è mamma di due figli: un maschio e una femmina. (l’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua lunga carriera professionale Alessandra Martines ha preso parte a molteplici film e serie Tv : ”Passi d’amore”, ”Processo di famiglia”, ”Colpo di coda”, ”Don Bosco”, ”Edda”, ”I colori della vita”, ” Caterina e le sue figlie”, ”Il sangue e la rosa”, ”La regina e il cardinale”, ”Panique !”, ”Le Romancier Martin/Héloïse”, ”L’onore e il rispetto”, ecc.

Alessandra Martines, la sua carriera da attrice

Alessandra Martines  ha lavorato tanto anche per il grande schermo. L’attrice romana ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Sotto il vestito niente”, ”Miss Arizona”, ”Saremo felici”, ”Sinbad of the Seven Seas”, ”L’amante del tuo amante è la mia amante”, ”I miserabili”, ” Lumière and Company”, ”Uomini & donne – Istruzioni per l’uso”, ecc.

Per non farsi mancare nulla, Martines ha aggiunto al suo curriculum vari lavori svolti in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Opera di Zurigo”, ”New York City Ballet”, ”Chicago City Ballet”, ”Teatro dell’Opera di Roma”, ”Carmen”, ”Fedra”, ”Adriana Lecouvreur”, ”L’angelo azzurro”, ”L’appartamento”, ”Il ventaglio”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da