Ricordi l’attore Sergio Arcuri? Ecco com’è oggi

Sergio Arcuri è diventato noto per aver vestito i panni  di Vittorio Marico in Pupetta – Il coraggio e la passione. L’attore di Anagni ha preso parte anche alle seguenti fiction: Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (2013) e Furore – Il vento della speranza (2014). Nel corso della sua carriera ha lavorato anche per il grande schermo nella pellicola ”Forza 10”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Sergio Arcuri con il passare del tempo?”

Sergio Arcuri, com’è cambiato con il tempo? (Foto)

Sergio Arcuri oggi ha 47 anni. Gli amanti del piccolo schermo lo ricordano soprattutto per aver preso parte a fiction di successo, come: Furore e Palermo New York 1958 (2013). L’attore nato ad Anagni è il fratello di Manuela Arcuri, amatissima attrice italiana.

Sergio Arcuri è felicemente fidanzato con Valentina Donazzolo, da cui ha avuto anche una splendida bambina di nome Nicole. (l’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua lunga carriera professionale Sergio Arcuri ha preso parte a diverse Serie TV: ”Io non dimentico”, ”Io ti assolvo”, ”Vita da paparazzo”, ”Il commissario Manara”, ”L’onore e il rispetto – Parte seconda”, ”Caterina e le sue figlie 3”, ”Sangue caldo”, ”Viso d’angelo”, ecc.

Sergio Arcuri, la sua carriera da attore

Sergio Arcuri ha lavorato anche in teatro, nei seguenti spettacoli: ”Cronaca di un disamore”, ”Lui che ama mio marito”. Inoltre l’attore ha partecipato anche ad un programma televisivo: ”Top Car”.

Sergio Arcuri ancor prima di diventare un ottimo attore italiano, si è laureato in Ingegneria alla Sapienza di Roma, ha intrapreso la carriera da militare e lavorato come manager. Ha studiato recitazione, presso l’Accademia d’arte drammatica fondata da Corrado Pani. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da