Ricordi l’attore Kaspar Capparoni? Ecco com’è oggi (Foto)

Kaspar Capparoni è diventato noto al pubblico italiano per aver recitato in diversi film e programmi televisivi di successo, come: “Le tre rose di Eva”, “Phenomena”, “Elisa di Rivombrosa” ecc. L’attore romano ha preso parte anche a dei cortometraggi: ‘Tra le nuvole con Woody Allen”.

La domanda che molti si saranno posti però nell’ultimo periodo è la seguente: ”Com’è diventato Kaspar Capparoni?”

Kaspar Capparoni, com’è cambiato con il tempo? (Foto)

Kaspar Capparoni oggi ha 58 anni. L’attore romano si è fatto apprezzare per aver svolto un ruolo di rilievo nelle fiction: ‘‘Le tre rose di Eva” e ”Il commissario Montalbano”. L’attore è sposato con Veronica Maccarone (l’ex schedina dell’edizione 2001/2002), insieme hanno due figli meravigliosi: Alessandro e Daniel. (L’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua lunga carriera professionale Kaspar Capparoni ha preso parte a diverse Serie TV di successo: ”Addio e ritorno”, ”Tequila & Bonetti”, ”La casa delle beffe”, ”Ricominciare”, ”Piccolo mondo antico”, ”Incantesimo 4”, ”Elisa di Rivombrosa”, ”La caccia”, ”Provaci ancora prof!”, ”Capri 1 e 2”, ”Donna detective”, ”Rex”, ”Al di là del lago”, ”Donna detective 2”, ”Il cavaliere di cristallo”, ” Solo per amore”, ”Rosamunde Pilcher – L’eredità di nostro padre”.

Kaspar Capparoni: la sua carriera da attore

Kaspar Capparoni ha lavorato anche in diverse pellicole cinematografiche: ”Phenomena”, ”Colpi di luce”, ”Il commissario Lo Gatto”, ”Bellifreschi”, ”Gialloparma”, ”Encantado”, ”Il ritorno del Monnezza”, ”Two Families”, ”Il sole nero”. Kaspar Capparoni ancor prima di diventare un attore ha frequentato la Scuola Germanica Roma. Ha soli 18 anni ha esordito in teatro, grazie a Giuseppe Patroni Griffi, con il quale ha lavorato per oltre vent’anni. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attore romano ha partecipato anche a diversi programmi televisivi di grande successo: ”Ballando con le stelle 7”, ”Ballando con te”, ”Tale e quale show 3”, ”L’isola dei famosi 14”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da