Vip

Ricordi Krista Allen (Jenna Avid) di ‘Baywatch’? Ecco come è oggi (Foto)

Baywatch” è una delle più indimenticabili serie TV della fine degli Anni Novanta-inizio Duemila e Krista Allen era una delle sue protagoniste.

Interpretava la bellissima bagnina Jenna Avid! La ricordate?

Volete vedere come è diventata Krista e scoprire qualcosa di lei? L’attrice ha anche un’importantissima novità!

Krista Allen (Jenna Avid) di ‘Baywatch’: com’era e com’è (Foto)

Krista Allen ha iniziato ad interpretare Jenna Avid in “Baywatch” 22 anni fa. Allora ne aveva 29 (è nata il 5 aprile del 1971 a Ventura, in California).

Ecco una foto di allora e una di oggi:

Ci sembra che ci sia molta differenza, anche se l’attrice è ancora molto bella … Appare più magra, con il viso più spigoloso e … lungo! Voi cosa ne pensate?

Krista Allen: carriera

Krista Allen ha partecipato a numerose produzioni cinematografiche e televisive, riscuotendo successo soprattutto sul piccolo schermo. Sul grande ha recitato per esempio nel film “Bugiardo bugiardo” (1997) con Jim Carrey e Cary Elwes, in “Confessioni di una mente pericolosa” (2002) di e con George Clooney, Drew Barrymore, Julia Roberts, il compianto Rutger Hauer e Maggie Gyllenhall, in “Terapia d’urto” (2003) con Jack Nicholson e in “The Final Destination 3D” nel 2009.

Ancora più incredibile è la lista di serie TV e soap a cui l’attrice ha preso parte. Quelle più famose sono “Il tempo della nostra vita” (dove la Allen si è vista tra il 1996 e il 1999), “Baywatch” (tra il 2000 e il 2001), “X – Files” (un episodio nel 2000), “Streghe” (tre episodi nel 2001), “Smallville” (2002), “A proposito di Brian” (tra il 2006 e il 2007) e per finire … “Beautiful”, dove ha preso il posto della storica Taylor Hayes, Hunter Tylo!

In Italia non l’abbiamo ancora vista: per ora i Forrester devono “solo” fare i  conti con il ritorno di Sheila! Negli Stati Uniti, invece, Taylor è già tornata dopo tanto tempo dalla sua missione umanitaria all’estero, per riabbracciare i figli, Steffy e Thomas, sostenerli nei loro problemi (la prima con la suocera e Finn, il secondo con Hope e Douglas) e rivedere anche l’ex marito Ridge, che non ha mai smesso di amare e dimostrerà di volersi riprendere, tornando a guerreggiare con la sua storica rivale Brooke.

Nella vicenda si inseriranno pericolosamente la Carter, Deacon e Bill. Alla fine il Forrester sceglierà la psichiatra o la Logan, con cui almeno per ora da noi va d’amore e d’accordo?

Vita privata dell’attrice

Anche Krista Allen ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata! Dopo una relazione con George Clooney (foto sopra, ovviamente!), è stata sposata due volte: la prima con un produttore, Justin Moritt, dal ’96 al ’99 (praticamente il suo matrimonio è durato quanto la partecipazione dell’attrice a “Il tempo della nostra vita”!), e la seconda con il cantautore e produttore britannico di origine persiana Mams Taylor. Anche in questo caso l’unione è durata poco: dal 2010 al 2012.

A metà del mese scorso è trapelato che la bellissima attrice 51enne aveva un compagno e i due sembravano fare sul serio, perché avevano comprato delle fedine di fidanzamento … Ma ieri, martedì 1° novembre, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che si sarebbero lasciati (semplicemente) perché Krista Allen era stata vista in giro da sola! I social sono impazziti in entrambi i casi!

Nel primo il portavoce della nuova Taylor di “Beautiful” ha risposto “No comment” alle domande dei giornalisti, mentre per avere lumi sulla seconda “ferale” notizia, l’assistente dell’attrice non è stato per ora raggiungibile. Quale sarà la verità?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da