Vip

Ricordi Karin Proia ( Marzia) della fiction ”Le tre rose di Eva”? Ecco com’è oggi (Foto)

Karin Proia è nota al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver interpretato il personaggio di Marzia nell’amatissima fiction ”Le tre rose di Eva” andata in onda dal 2012 al 2018 su Canale 5. Nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto il ruolo di sceneggiatrice in: ”Farfallina”, ”Salomè – Una storia”, ”Una gita a Roma”, ”Padri”, ”Il segreto”, ”Mezzanotte”, ”DIA”. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Marzia della fiction ”Le Tre rose di Eva”? Scopriamolo insieme.

Karin Proia, com’è cambiata la protagonista della fiction ”Le tre rose di Eva”? (Foto)

Karin Proia, l’attrice de ‘‘Le Tre rose di Eva”, oggi ha 48 anni. Gli appassionati della fiction di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Marzia. Karin Proia ha iniziato a lavorare come modella a soli 17 anni. Dal 2002 è sposata con il collega Raffaele Buranelli, insieme hanno una bellissima figlia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Karin Proia: la sua carriera da attrice

Karin Proia ha lavorato anche in teatro recitando in vari spettacoli: ”Uno sguardo dal ponte”, ”Fiori d’acciaio”, ”Prova a chiamarmi”, ”Liolà di Luigi Pirandello”, ”Uomini sull’orlo di una crisi di nervi 2”, ”Quel venticinque Luglio a Villa Torlonia”, ”Voglia di tenerezza”, ”Palco a due piazze”, ”Call Center 3.0”, ”Palco a due piazze 2”.

In Tv, Karin (oltre a Le Tre Rose di Eva) ha preso parte alle seguenti Serie TV: ”La vita che verrà”, ”Lui e lei”, ”Vola Sciusciù”, ”Week-end”, ”Don Matteo”, ”Arresti domiciliari”, ”Crociati”, ”Segreti di famiglia (Laguna)”, ”Lo zio d’America”, ”Vite a perdere”, ”Orgoglio capitolo secondo”, ”Ho sposato un calciatore”, ecc. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da