José Gabriel Campos ha interpretato il personaggio di Onesimo Mirañar nella soap ”Il Segreto”, andata in onda su Canale 5. Campos nel corso della sua carriera da attore ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha infatti recitato in un film, uscito al cinema: ”Modelo 77”. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lui.
José Gabriel Campos, oltre a Il Segreto, ha lavorato per un’altra serie TV: ”Heridas”. L’attore è nato a Cartagena, in provincia di Murcia. Ha studiato alla scuola superiore d’arte drammatica di Murcia. Ha scelto commedia dell’arte per studi più approfonditi, formandosi con Antonio Fava presso la scuola Internazionale dell’attore comico, in cui ha avuto modo di apprendere al meglio la tecnica gestuale. Da Antón Valén e Carles Castillo ha poi ricevuto perfezionamento in clown e improvvisazione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della sua carriera José è stato doppiato da un attore italiano: ”Sacha Pilara”. Ha preso parte a vari cortometraggi: ”El B@rbero”, ”There will be Monsters”, ”An Eternity”, ”Sheila from Accounting”. L’attore de ”Il segreto”, oggi ha 39 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora con il nome di Onesimo Mirañar.
José Gabriel ha recitato anche in teatro nei vari spettacoli: ”El bosque de los relatos del mundo”, ”Le astuzie di Coviello”, ”Los dos gemelos venecianos”, ”El cocktail de Brighella”, ”Los tres cerditos”, ”La Cantante Calva”, ”Mimus albus comedy”, ”El secreto de Puente Viejo”.
Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.