Vip

Ricordi Joanna Johnson (Caroline Spencer) di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

Ricordate la splendida Joanna Johnson, che tanti anni fa ha interpretato Caroline Spencer, la prima moglie di Ridge Forrester (Ronn Moss)?

Vi interessa sapere come è diventata e che fine ha fatto? Allora vi invitiamo a leggere questo articolo!

Joanna Johnson (Caroline Spencer) di ‘Beautiful’: com’era e com’è (Foto)

Oggi Joanna Johnson ha 60 anni (ne compirà 61 il 31 dicembre prossimo). Eccola all’epoca in cui faceva “penare” Thorne (con cui aveva avuto una storia) e Brooke e poi Ridge per la sua prematura morte a causa di una leucemia. Poi tornava nei panni di Karen, sorella gemella della defunta Caroline:

Eccola invece oggi:

Ovviamente è piuttosto diversa da allora (è anche un po’ appesantita nel fisico), ma è sempre una bella donna!

Joanna Johnson (Caroline Spencer) di ‘Beautiful’: biografia, carriera e Instagram

Joanna Johnson è nata a Phoenix, in Arizona. Si è laureata nel 1983 in Letteratura inglese all’Università della Carolina del Sud, ma poi appunto ha iniziato a intraprendere la carriera d’attrice.

Tuttora è più conosciuta per “Beautiful“, dove ha interpretato Caroline dal 1987 al 1990, mentre a più riprese ha interpretato Karen dal 1991 al 2014. Il personaggio della moglie di Ridge viene fatto ricomparire in qualche modo (visione, fantasma) nel 2001.

Joanna Johnson è diventata anche sceneggiatrice e qualche volta produttrice di serie TV come “Hope&Faith”, sitcom durata dal 2003 al 2006, e ha avuto diverse collaborazioni per produzioni come “Make It or Break It – Giovani campionesse” tra il 2009 e il 2011, “Fairly Legal” ed “Emily Owens, M.D.” (che aveva come protagonista Mamie Gummer, la primogenita di Meryl Streep) nel 2012. Nel 2020 la Johnson è stata creatrice, produttrice e regista di una serie ad edizione limitata intitolata “Amore ai tempi del Coronavirus”.

Ha un account Instagram, ma è privato e attualmente non c’è la sua foto come immagine del profilo (dove invece esprime graficamente la propria adesione alle istanze del Movimento Black Lives Matters). Si capisce che è il suo, perché indica le serie di cui è co – produttrice.

Vita privata dell’ex “Caroline/Karen” di “Beautiful”

Nel maggio 2012, durante un’intervista, Joanna Johnson ha fatto coming out. E’ sposata dal 2008 con la collega Michelle Agnew, con la quale era fidanzata dal 2003.  Hanno adottato un bambino e una bambina.

In futuro un’altra Caroline Spencer nella soap!

Ebbene sì! Gli spoiler ci dicono che tra un bel po’ rivedremo un’omonima della prima moglie di Ridge. Si tratta della moglie di Thomas e madre di Douglas: per ora è creduta morta, ma non lo sarà! Tornerà ad interpretarla l’attrice Lindsay Godfrey.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da