Vip

Ricordi Jennifer Finnigan (la prima ‘Bridget’ di ‘Beautiful’)? Ecco come è oggi (Foto)

I fan di “Beautiful” sanno bene che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha avuto due figli da Eric (John McCook): Bridget e Rick. La prima attrice ad interpretare la giovane, è stata Jennifer Finnigan.

Volete vedere come è cambiata e sapere qualche curiosità su di lei? Cercheremo di accontentarvi!

Jennifer Finnigan (la prima ‘Bridget’ di ‘Beautiful’): “ieri” e “oggi” (Foto)

Bridget/Jennifer Finnegan è stata protagonista di quella che forse è stata la più clamorosa vicenda in 35 anni di “Beautiful”: Brooke, infatti, si è fatta mettere incinta dal genero Deacon (Sean Kanan), col quale ha concepito Hope (ora interpretata da Annika Noelle)!

Sono passati circa 20 anni da allora e oggi l’attrice ne ha 43. In questa foto era con Brooke all’epoca:

Eccola invece oggi:

La riconoscete?

Biografia e carriera dell’attrice

Jennifer Finnigan è nata a Montréal, in Canada, il 22 agosto del ’79. Il suo ruolo più famoso rimane quello di Bridget in “Beautiful” (2000 – 2004), per cui si è aggiudicata 3 Emmy Awards, un Young Artist Awards e due Soap Opera Disgest Awards … Però ha esordito in TV nel 1998 e ha ottenendo una certa fama anche per la sua partecipazione in “Crossing Jordan”, subito dopo aver interpretato la giovane Forrester, e l’anno successivo ha preso parte ad una sitcom: “Pazzi d’amore”.

L’attrice ha lavorato soprattutto in televisione e attualmente è impegnata nella fiction “Moonshine” (“Luce della luna”), iniziata lo scorso anno.

Jennifer Finnegan ha girato anche qualche film cinematografico, il più famoso dei quali è certamente “Beethoven – A caccia di Oss … Car” del 2018: è stata la protagonista femminile.

Vita privata e Instagram

Dal 2007 è sposata con il collega Jonathan Silverman, 56 anni, protagonista maschile nel film sul cane Beethoven e come la moglie parte del cast della successiva pellicola “Conception” (2011). I due attori hanno una bellissima bambina, Ella, di 5 anni.

Jennifer Finnegan condivide molto della sua vita privata su Instagram (profilo @jennigan). Ci sono anche foto delle sue recenti vacanze in Italia (a Milano, in Toscana, Roma, nelle Marche, in Costiera Amalfitana …).

E’ venuta tra maggio e giugno per festeggiare il suo anniversario di matrimonio! Ottima scelta!

Sul social c’è anche un post con una semplice frase dell’attrice in italiano. Naturalmente tra i suoi oltre 50 mila follower ce ne sono anche dal nostro Paese.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da