Vip

Ricordi Jennie Garth di ‘Beverly Hills 90210″? Ecco come è oggi (Foto). Incredibile!

Come dimenticare Jennie Garth, la “Kelly” di “Beverly Hills 902010“? Che fine ha fatto? Com’è diventata?Scopriamolo insieme!

Jennie Garth di “Beverly Hills 90210”: com’era e com’è (Foto)

Jennie Garth era con Shannen Doherty, Luke Perry, Jason Priestley e gli altri tra i protagonisti di “Beverly Hills 90210“. Com’è oggi l’ex amica – rivale in amore di Brenda? Ecco qua le foto, per vedere la differenza! La seconda immagine è del 2020.

La Garth appare parecchio diversa, da quando spopolava nel mondo con i suoi amici … E’ ancora molto bella, ma … Colpa di un (secondo noi inutile) bisturi!

Chi è Jennie Garth: carriera e vita privata

L’ex Kelly Taylor di “Beverly Hills 90210” (di cui ha pure diretto due episodi) è nata nella città d Urbana (Illinois) il 3 aprile del 1972. Ha quindi raggiunto mezzo secolo!

A 13 anni si è trasferita a Phoenix, in Arizona, dove ha intrapreso lo studio della danza e ha cominciato a calcare le passerelle. A 17 è stata notata da un agente di spettacolo, che le ha suggerito di mettersi nel ramo.

Nel 1989 ha avuto un piccolo ruolo nella serie cult “Genitori in blue jeans”. Poi ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast di “Bayside School”, ma è stata presa solo dopo in “A Brand New Life” della Disney. Per la celeberrima casa di produzione, ha anche recitato in un film per la televisione e in un’altra serie: “Just Perfect”, trasmessa durante il programma “The Mickey Mouse Club”.

Neanche un anno dopo, ha incontrato il produttore Aaron Spelling, padre di Tori/Donna, che l’ha “fatta diventare” Kelly. Il ruolo per cui Jennie Garth è più famosa, le è valso un “Young Artists Award”.

E’ trapelato che avesse lasciato il cast, perché non andava di accordo con Shannen Doherty … La riappacificazione pubblica è avvenuta solo nel 2009.

L’occasione? Lo spin – off (trasmesso su Rai 2 in estate) della serie che le ha rese famose.

Il successo di Jennie Garth nei primi Anni Novanta, è dimostrato anche dal fatto che, mentre era in corso la seconda stagione di “Beverly Hills” (1992), sia andata a ruba una videocassetta sul fitness con lei protagonista. Ancora, è stata realizzata persino una “Barbie” – Kelly, ma anche in onore altri protagonisti del telefilm che ci ha fatti sognare durante la nostra adolescenza.

Nel dicembre dell’anno successivo, per Jennie c’è stata una parentesi tutta italiana, perché è venuta qui per lanciare una linea di moda (chiamata “Romance2000”) ed è stata uno dei personaggi di un fotoromanzo sul mitico “Cioè”! In quel periodo, “Kelly” ha fatto molte ospitate nei locali e persino a “Buona Domenica” su Canale 5.

Nonostante una certa immagine “leggera”, ha saputo recitare anche in film drammatici e impegnativi. Le sue apparizioni sono legate soprattutto al mondo della televisivione, dove ha recitato anche in “Melrose Place” (primi tre episodi). In seguito è stata tra i protagonisti di una sit – com di successo: “Le cose che amo di te” (2002 – 2006).

Nel 2007, due anni dopo un’altra serie TV, ha partecipato al “Ballando con le Stelle” statunitense, dov’è stata semifinalista. Nel 2012 ha addirittura realizzato un reality autobiografico!

Jennie Garth ha pure condotto nel 2013 su NBC una trasmissione dedicata alla cucina vegetariana (cosa è lei stessa).

Nel 2018 si è tornati a “parlare” di “90210” grazie a Fox. Putroppo Luke Perry/Dylan è morto il 4 marzo dell’anno seguente e ai telespettatori non è piaciuto lo sviluppo della storia, che si è fermata alla seconda stagione. Del 2019 è anche l’ultimo film (TV) di Jennie Garth: “Tutto per la mia famiglia”.

A proposito di famiglia, l’attrice è divorziata due volte. Il secondo marito è stato il collega di origine italiana Peter Facinelli, conosciuto sul set del film “Bionda e pericolosa”.

I due hanno avuto tre figlie. Dall’aprile del 2015, la Garth è sposata con un altro collega: Dave Abrahams. Si sono separati tre anni più tardi … ma dopo un mese si sono riconciliati!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da