Vip

Ricordi Jeff Trachta (il secondo ‘Thorne Forrester’) di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

Ricordate il biondo e bellissimo attore Jeff Trachta, il secondo attore ad interpretare Thorne Forrester, fratello minore di Ridge (o meglio fratellastro, essendo figlio biologico di Eric e Stephanie)? Volete sapere come è diventato e se è molto cambiato da allora?

In questo articolo vi racconteremo anche altro su di lui … Siete pronti?

Jeff Trachta: com’è ora (Foto)

L’immagine in evidenza mostra l’attore proprio nell’epoca di “Beautiful“, mentre questa è recente:

Bisogna dire che la differenza è notevole!

Biografia e carriera dell’ex Thorne

Jeff Trachta ha compiuto 62 anni il 6 ottobre scorso ed è nato a Staten Island, zona a sud di New York. Il suo ruolo più noto è proprio quello di Thorne in “Beautiful“, dove ha recitato dal 1989 al 1996.

Prima però è stato uno dei volti della soap “Quando si ama”. In seguito è stato protagonista al cinema di “Incontro fatale”(1999), di genere thriller erotico.

Con lui c’erano anche Schae Harrison e Sandra Dee Robinson. La prima era Darla in “Beautiful“, la seconda aveva interpretato Brooke, mentre Katherine Kelly Lang aspettava la terzogenita Zoe Katrina, avuta dall’allora compagno e poi marito di origine italiana Alex D’Andrea, da cui ha divorziato diversi anni più tardi.

Dopo “Beautiful“, Jeff Trachta ha recitato in un episodio di un’altra serie statunitense e in un’altra ancora nel 2000. L’anno successivo è tornato al cinema con un nuovo film.

E’ anche cantante e ha pure duettato con l’ex moglie televisiva Macy Alexander o meglio ancora con la sua attrice, Bobbie Eakes, con cui è rimasto in amicizia.

Negli giugno del 2008 si è esibito su una nave diretta in Alaska e nel 2017 ha partecipato ad “America’s Got Talent”, improvvisandosi Donald Trump (già presidente degli Stati Uniti) cantante!

Non abbiamo novità su di lui … Starà continuando a cantare? E’ dagli anni che abbiamo detto, che non si segnalano altri suoi film o fiction …

Jeff Trachta e i social

L’ex “secondo Thorne” di “Beautiful” non risulta essere su Instagram, ma ha un profilo su Twitter e uno su Facebook. Tuttavia non sembra molto attivo.

Gli ultimi suoi post che vediamo, sono rispettivamente del 2018 e del 2021. Risulta residente a Savannah, in Georgia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da