Vip

Ricordi James Eckhouse di ‘Beverly Hills 90210’? Ecco come è oggi (Foto). Incredibile!

James Eckhouse di ‘Beverly Hills 90210’: che fine ha fatto l’attore che interpretava Jim Walsh, padre di Brenda e Brandon e marito di Cindy? Com’è diventato? Scopriamolo insieme!

James Eckhouse di ‘Beverly Hills 90210’: com’era e com’è (Foto)

L’ex Jim Walsh di ‘Beverly Hills 90210’ ora è così. Ecco le foto per fare un confronto:

L’attore ha meno capelli (già all’epoca del “teen drama” Anni Novanta li aveva piuttosto radi), quelli che ha sono grigi e non più neri e lui è ingrassato … Però è lui!

Non si fa molta fatica a riconoscerlo …  Anche secondo voi?

Carriera e vita privata di James Eckhouse

James Eckhouse è nato a Chicago 67 anni fa (nel giorno di San Valentino del 1955). Il ruolo di Jim Walsh in “Beverly Hills 90210” (del quale ha diretto tre episodi) è quello che l’ha reso famoso a livello internazionale, ma l’attore ha recitato nei cult cinematografici “Un poltrona per due” (il classico di Natale con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis uscito nel 1983), dove interpretava una guardia penitenziaria, “Attrazione Fatale” (film del 1987, ovviamente con Michael Douglas e Glenn Close) e il carinissimo “Cocktail” (del 1988, con Tom Cruise), dove impersonava un turista. Più avanti ha recitato anche in “A Cinderella Story” (2004) con protagonista Hilary Duff (il film ha avuto giudizi negativi dalla critica, ma è stato un successo al botteghino).

L’ultimo film di James Eckhouse sul grande schermo è del 2019, mentre sul piccolo, ha preso parte nel 2016 ad una pellicola natalizia intitolata “Un marito per Natale”. Nel frattempo aveva partecipato anche ad un episodio della serie TV “Giudice Amy” (2003), ad uno di “Criminal Minds” (2008) e ad un paio di “CSI – Scena del crimine” (andato in onda dal 2001 al 2009).

Prima di diventare attore, però, Eckhouse aveva avuto una breve esperienza di studente in un’università di ricerca nella città di Cambridge (non in Inghilterra ma in Massachusetts) e aveva lavorato come falegname.

L’ex “padre di Brenda e Brandon” è sposato dal 1982 con una cantante di musica sacra, cantautrice e scrittrice di origine scozzese: Sheila Kiliher Walsh (questo cognome era proprio il suo destino!). Hanno due figli.

James Eckhouse è sui social, ma non è molto attivo. Dal suo profilo Instagram si apprende che certamente nel 2019 ha rivisto la moglie televisiva Carol Potter (Cindy Walsh) …

E lo “studente” Dean Cain (Rick, con cui Brenda aveva tradito Dylan a Parigi).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da