Vip

Ricordi Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) di ”Beautiful”? Ecco com’è oggi (Foto)

Jacqueline MacInnes Wood ha vestito i panni di Steffy Forrester nella soap opera ”Beautiful”, particolarmente apprezzata in Italia. Nel corso della sua carriera professionale Wood ha ricevuto un riconoscimento molto importante: ‘‘Daytime Emmy Awards”. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Steffy Forrester di Beautiful”? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli.

Jacqueline MacInnes Wood, com’è cambiata nel tempo la protagonista di ”Beautiful”? (Foto)

Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice di Beautiful, oggi ha 35 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano con il nome di Steffy Forrester. L’attrice è nata a Windsor, in Ontario (Canada), è figlia di Sandie Alexandra MacInnes e James C. Wood. Nel novembre 2017 ha annunciato il fidanzamento con Elan Ruspoli, con cui si è poi sposa nel luglio 2018. La coppia ha tre figli, Rise, Lenix e Brando. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della sua lunga carriera professionale Jacqueline MacInnes Wood ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Nightmare at the End of the Hall”, ”Disco inferno”, ”Final Destination 5”, ”Her Husband’s Betrayal”. 

Jacqueline MacInnes Wood: la sua carriera da attrice

Jacqueline MacInnes Wood sul piccolo schermo, oltre che nella saop Beautiful, ha recitato nelle seguenti serie TV di successo: ”Runaway – In fuga”, ”MVP”, ”Skyrunners”, ”Arrow”, ”Party On”, ”Anger Management 2”, ”Castle 7”, ”19-2”.

L’attrice, inoltre, è stata doppiata da alcune attrici italiane: ”Ilaria Stagni”, ”Francesca Manicone”, ”Laura Lenghi”. La soap Beautiful andata in onda su Canale 5 ha riscosso un grandissimo successo. Per il momento è tutto cari lettori di Anticipazionitv.com non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul mondo ”Vip”.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da