Ricordi Jack Wagner di Beautiful e Melrose Place? Ecco com’è diventato (Foto). Incredibile! Il lutto recente

I fan di “Beautiful” e i nostalgici di “Melrose Place” ricorderanno senz’altro il bell’attore Jack Wagner. Nella prima soap aveva interpretato Dominick (Nick) Marone, fratellastro di Ridge, nonché primo uomo che ha fatto battere il cuore di Bridget, primogenita di Brooke, e tra l’altro uno di quelli che che sono stati anche con quest’ultima; nella seconda soap, invece, Wagner aveva ricoperto il ruolo del Dottor Peter Burns.

Oggi com’è diventato? Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme!

Breve biografia di Jack Wagner

L’attore di “Beautiful” e “Melrose Place“, all’anagrafe si chiama Peter John Wagner, ma è detto appunto “Jack“. Nasce a Washington, non la capitale degli Stati Uniti bensì la città del Missouri, quasi 63 anni fa (li compirà il 3 ottobre).

La seconda serie TV a cui partecipa, nel 1983, è “California”, spin off del celeberrimo “Dallas”. Nello stesso anno, Jack Wagner inizia a recitare in “General Hospital” nel ruolo di Frisco Jones e a diventare famoso. Vengono anche notate le sue qualità canore.

Poi per lui arriva un periodo critico, perché avrà solo tante parti da guest star. Riesce a “risalire la china nel 1991 con “Santa Barbara”, dove impersona Warren Lockridge per due anni. La consacrazione, questa volta soprattutto tra le ragazze, arriva per il biondissimo attore con “Melrose Place“, in cui recita dal ’94 al ’99.

Poi interpreta se stesso in “Sabrina – Vita da Strega” nel 1997 e qui conosce la collega Heather Locklear. La storia finisce 11 anni fa.

Wagner conquista ancora più fama con “Beautiful“, in cui rimane dal 2003 al 2012. Ha anche una relazione con Ashley Jones, che in futuro rivedremo nei panni di Bridget.

Intanto continua l’attività di cantante (come pure l’ “ex Ridge” Ronn Moss) e nel 2005 pubblica il quinto disco. Recita ancora in TV e nel 2012 partecipa a “Dancing with the Star”, che è ovviamente la versione americana di “Ballando con le Stelle”.

L’anno seguente è di nuovo in “General Hospital”, ma per un breve periodo. Nella sua carriera riceve numerosi premi e nomination. Anche in coppia, sia con Ashley Jones che con l’ex moglie Kristina Wagner/Malandro (Felicia Jones nella “medical soap”). Il matrimonio è durato dal 1993 al 2006 e da esso sono nati due figli: Peter, che due giorni fa, il 4 settembre, ha compiuto 32 anni, ed Harrison, di cui parleremo nel prossimo paragrafo. Jack Wagner ha una figlia di nome Kerry, 24enne.

La tragica morte di Harrison

Purtroppo dell’attore di “Beautiful” e “Melrose Place” (sul cui volto si vedono ovviamente i segni del tempo, ma rimangono bellezza e fascino) recentemente si è tornati a parlare per un terribile motivo: la scomparsa del secondogenito a soli 27 anni!

Il ragazzo è stato trovato esanime in un parcheggio a Los Angeles. Qualche giorno dopo, la famiglia ha rivelato che Harrison aveva “perso la sua battaglia con la dipendenza” da sostanze stupefacenti. Il 3 settembre la madre (anche lei ancora bellissima) per la prima volta ha parlato del figlio morto e pubblicato un post su Instagram, per ringraziare i fan per i messaggi di cordoglio ricevuti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da