Vip

Ricordi Iván Montes (Matías Castañeda Ulloa) de ”Il segreto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Iván Montes ha vestito i panni di Matías Castañeda Ulloa, nella soap di origini iberiche ”Il Segreto”, che ha riscosso un enorme successo anche nella nostra penisola. Nel corso della sua gloriosa carriera Montes ha lavorato anche per il grande schermo, recintando in una nota pellicola: ”No culpes al karma de lo que te pasa por gilipollas”. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita privata.

Iván Montes, com’è cambiato con il passare del tempo il protagonista de ”Il segreto”? (Foto)

Iván Montes, oltre a Il Segreto, ha preso parte alle seguenti delle serie TV di successo: ”Yrreal”, ”No me gusta conducir”. L’attore  è nato a Madrid, fin da bambino ha mostrato un’inclinazione per la danza e per la recitazione. Sin da piccolo ha iniziato a praticare danza moderna. Successivamente ha partecipato ad alcuni musical, come: We will rock you, Hoy no me puedo levantar, Grease e Dónde mueren las palabras. (Di seguito una foto recente dell’attore).

Iván Montes, l’attore de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 24 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora con il nome di Matías Castañeda Ulloa.

Iván Montes, e la sua carriera da attore

Iván Montes ha preso parte anche a diversi cortometraggi: ”El banco”, ”13 segundos del año nuevo”, ”Etroma”. Inoltre, il ragazzo ha lavorato anche in teatro nei vari spettacoli: ”We will rock you”, ”Hoy no me puedo levantar”, ”Grease”, ”Dónde mueren las palabras”.

Montes è stato anche doppiato da un attore italiano: ”Danny Francucci”. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da