Ricordi Hermione Granger l’amica di ”Harry Potter”? Ecco com’è oggi (Foto)

Emma Charlotte Duerre Watson ha cavalcato l’onda del successo, grazie alla pellicola ”Harry Potter” che dal 2001 al 2011 ha riscosso grande successo in tutto il Mondo. La migliore amica di Harry Potter, che allora era una bambina, oggi è diventata una bellissima ragazza. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Emma Charlotte Duerre Watson, com’è diventata l’attrice di ”Harry Potter”? (Foto)

Emma Charlotte Duerre Watson, la celebre attrice – bambina del cult del 2001 ”Harry Potter”, oggi ha 32 anni. I grandi appassionati del cinema la ricordano ancora oggi con il nome di Hermione Granger, oggi però, Emma Charlotte Duerre Watson è diventata una donna. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della sua carriera professionale Emma Charlotte Duerre Watson ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche: ”Marilyn”, ”Noi siamo infinito”, ”Bling Ring”, ”Facciamola finita”, ”Noah”, ”Regression”, ”Colonia”, ”La bella e la bestia”, ”The Circle”, ”Piccole donne” ecc. Emma Charlotte Duerre Watson ha riscosso un grande successo anche in TV con: ”Ballet Shoes”, ”The Vicar of Dibley”, ”Harry Potter 20º anniversario”. L’attrice inoltre ha lavorato al doppiaggio del film: ”Le avventure del topino Despereaux”.

Il successo riscosso dalla pellicola ”Harry Potter”

Come riportato da Wikipedia ”Harry Potter” in Inghilterra (e non solo) ha riscosso un enorme successo. Gli 8 film della ‘Saga’ hanno incassato 9 miliardi di dollari in tutto il Mondo, 160 milioni di euro solamente in Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Le verie ‘Saghe’ di Harry Potter sono state riproposte in Tv innumerevoli volte, riscontrando peraltro un buon seguito anche in replica. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove notizie sul mondo ‘Vip’.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da