Vip

Ricordi George Stults (Kevin Kinkirk) di ‘Settimo Cielo’? Ecco come è oggi (Foto)

Settimo Cielo” ha visto nel cast i fratelli George e Goeff Stults, che hanno interpretato rispettivamente i fratelli Kevin e Ben Kinkirk. A quest’ultimo abbiamo già dedicato un articolo e ora tocca all’altro!

George Stults (Kevin Kinkirk) di “Settimo Cielo”: “ieri” e “oggi” (Foto)

Nella foto sotto vediamo George Stults nei panni di Kevin Kinkirk insieme alla collega Beverly Mitchell, che interpretava sua moglie, Lucy Camden:

E qui il vero e proprio confronto tra “com’era” e “com’è” ora l’attore:

Bisogna ammettere che c’è una certa differenza!

George Stults: biografia e carriera

George Stults è nato il 16 agosto del 1975 a Detroit. Dopo aver ricevuto una formazione in wrestling nel Colorado, si è trasferito con Geoff a Los Angeles, muovendo anche lui i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ha esordito nello spot di un profumo: “Bora Bora”. Oltre ad alcune esperienze cinematografiche, si dedica ovviamente alla televisione. A parte “Settimo Cielo“, dove recita tra il 2002 fino alla fine nel 2007, lo vediamo in un episodio della serie “Will e Grace” (curiosamente il fratello ha partecipato ad un’altra chiamata “Grace and Frankie”, questa volta con protagonista nientemeno che Jane Fonda) e al film “Non sono pronta per Natale”.

Il suo ultimo lavoro per il piccolo schermo risulta essere del 2015, mentre il suo ultimo film al cinema (ancora come protagonista maschile) è del 2019 (sempre a tema natalizio, “Staging Christmas”, “Il vero spirito del Natale” in Italia).

Per il resto George è un attivista per i diritti degli animali. Aspettiamo novità!

Vita privata e Instagram

George Stults è (come il fratello, con il quale risiede a Los Angeles) molto riservato sulla sua vita privata. In passato ha avuto una relazione con una giornalista sportiva di nome Heidi Androl, ma poi si sono lasciati e nel 2014 lei ha sposato un altro. Hanno avuto un figlio due anni più tardi.

L’attore è su Instagram, ma non molto attivamente! Il suo ultimo post è del 2020!

Ha spiegato che il suo profilo era gestito dal suo manager, perché non ci si poteva “fidare” di lui (e ha pure precisato “Seriamente”). Cos’avrà voluto dire? E’ imbranato? Per notizie su altri vip e anticipazioni TV, continuate a seguirci!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da