Vip

Ricordi Geoff Stults (Ben Kinkirk) di ‘Settimo Cielo’? Ecco come è oggi (Foto)!

Tra i protagonisti dell’amatissima serie TV “Settimo Cielo“, c’era Geoff Stults. Interpretava Ben Kinkirk, ex fidanzato di Mary e cognato di Lucy, in quanto fratello di suo marito Kevin (George Stults, fratello dell’attore nella realtà). Com’è oggi? Scopriamolo!

Geoff Stults (Ben Kinkirk) di “Settimo Cielo”: “ieri” e “oggi” (Foto)

Sono passati molti anni da quando “Settimo Cielo” appassionava milioni di ragazzi anche in Italia … Le ragazze saranno state certamente colpite da Ben Kinkirk: era veramente carino e prestante!

Eccolo invece in una foto più recente! Cosa ne dite?

Geoff Stults: biografia e carriera

Geoff Stults (nome completo Geoffrey Malton Stults) ha 44 anni (ne compirà 45 il 15 dicembre prossimo) ed è nato a Detroit. Ha due anni in meno di suo fratello George.

Dal Colorado dov’è cresciuto, va a vivere a Los Angeles, dove studia in un famoso college di arti liberali e comincia a recitare a teatro. In seguito lo troviamo sia in televisione che al cinema.

In “Settimo Cielo” rimane dal 2001 al 2006 e partecipa anche ad un episodio di “Bones” (2011). Sul grande schermo, invece, possiamo citare un film su tutti quelli che ha girato: “Ti odio, ti lascio, ti …” (2006) con Jennifer Aniston. L’ultima pellicola cinematografica di Geoff è del 2018, mentre la sua ultima serie TV è dell’anno scorso. Aspettiamo magari in Italia il suo prossimo lavoro!

C’è un articolo in inglese di quest’estate che annunciava che l’attore era coinvolto in uno show delle colleghe Reese Whiterspoon (produttrice) e Jennifer Gardner in Texas.

Geoff Stults è anche giocatore professionista di football e ha militato in una famosa squadra con sede a Vienna (lui stesso ha origini austriache).

Vita privata e Instagram

Non si sa nulla sull’attuale vita privata dell’attore (se non che lui e il fratello vivono a Los Angeles). E’ stato legato cinque anni (dal 2005 al 2010) alla nota wrestler e attrice Stacy Keibler, con la quale è comproprietario di “Hollywood Fame”, un’organizzazione legata all’ “American Basketball Association” (ABA”).

Geoff Stults è su Instagram, dove ha 111.000 followers, dove condivide tra l’altro molte immagini di vita privata (ci sono anche alcune tenerissime foto con George da piccoli). Si vede che ama viaggiare e ha un cane che adora.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da