Flavio Parenti è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Lorenzo, nell’amatissima serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche come regista, per le seguenti pellicole: ”Il Drago”, ”La donna e il colonnello”, ”Rum”, ”Polvere alla polvere”. La domanda che però molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Boris di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Flavio Parenti, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 43 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Lorenzo. L’uomo ancor prima di esordire in TV, Tra il 1993 e il 1999 ha frequentato il liceo in Francia, il Centre international de Valbonne. Successivamente ha frequentato la scuola del Teatro Stabile di Genova, ottenendo l’attestato di qualifica professionale d’attore. (Di seguito una foto recente dell’attore.)
Nel corso della sua lunga carriera da attore Flavio Parenti, ha lavorato in vari film e serie TV: ”Camera Café”, ”Radio Sex”, ”Eravamo solo mille”, ”Einstein”, ”Services sacrés”, ”Distretto di Polizia”, ”Cenerentola”, ”La vita che corre”, ”Un matrimonio”, ”Un marito di troppo”, ”Seven and Me”, ”1993”, ”Mentre ero via”, ”Meraviglie – La penisola dei tesori”, ”Ulisse – Il piacere della scoperta”, ”Leonardo”.
Flavio Parenti ha inoltre svolto diversi lavori per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Parlami d’amore”, ”Il grande spettacolo”, ”Colpo d’occhio”, ”Il sangue dei vinti”, ”Tris di donne e abiti nuziali”, ”Io sono l’amore”, ”Le ombre rosse”, ”Un altro mondo”, ”To Rome with Love”, ”Goltzius and the Pelican Company”, ”Maraviglioso Boccaccio”, ”The Space Between”, ”Raffaello – Il Principe delle Arti in 3D”, ”Supereroi”, ”Darkling”.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”