Vip

Ricordi Drew Tyler Bell (Thomas Forrester) di ”Beautiful”? Ecco com’è oggi (Foto)

Drew Tyler Bell ha vestito i panni di Thomas Forrester nella soap di fama mondiale ”Beautiful” andata in onda dal 1987 al 2012 su Canale 5. Nel corso della sua carriera professionale Bell ha ricevuto vari premi: ”Emmy Awards”, ”Soap Opera Digest Awards”, ”TV Golden Boomerang’‘. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi ultimi anni è la seguente: ”Com’è diventato Thomas Forrester di Beautiful”? Scopriamolo insieme.

Drew Tyler Bell, com’è cambiato con il passare del tempo il protagonista di ”Beautiful”? (Foto)

Drew Tyler Bell, l’attore di Beautiful, oggi ha 36 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Thomas Forrester. Bell è Nato nell’Indiana, ha partecipato a numerose serie tv di successo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della sua lunga carriera professionale Drew Tyler Bell, (oltre che nella saop Beautiful) ha recitato in: ”Jake 2.0”, ”Standoff”, ”The Middleman”, ”90210”, ” Desperate Housewives”, ”CSI: Scena del crimine”, ”CSI: Miami”, ”CSI: New York”.

Drew Tyler Bell: la sua carriera da attore

Drew Tyler Bell ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ‘‘Without Charlie”, ”Jeepers Creepers 2 – Il canto del diavolo 2”, ”Una famiglia nel West: il coraggio di ricominciare”, ”Soccer Girl – Un sogno in gioco”, ”Il risveglio delle tenebre”.

L’attore è stato anche doppiato da alcuni attori italiani: ”Simone Crisari”, ”Davide Perino”, ”Stefano Crescentini’‘. Beautiful, soap opera statunitense, è stata trasmessa in circa 100 paesi ed è stata la più seguita in tutto il mondo con circa 300 milioni di telespettatori ogni giorno.  Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip” con notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da