Vip

Ricordi David Gallagher (Simon Camden) di ‘Settimo Cielo’? Ecco come è oggi (Foto)

Tra i membri della famiglia Camden di “Settimo Cielo” c’era Simon, interpretato dal bel David Gallagher. Allora era un ragazzino, ma oggi com’è?

Volete scoprire com’è cambiato e qualcosa sulla sua carriera, compreso ovviamente “cosa fa” oggi? Allora questo articolo vi piacerà!

David Gallagher (Simon Camden) di ‘Settimo Cielo’: com’era e com’è (Foto)

Abbiamo già messo come “immagine in evidenza”una foto di David Gallagher all’epoca di “Settimo Cielo” (per il quale si è aggiudicato 5 nomination al “Young Artist Award” e ha vinto un “Teen Choice Award”), ma eccone altre due!

Consideriamo che “Simon” è stato presente dall’inizio, nel 1996, al 2005 (la serie è terminata due anni dopo, diventando la più lunga ambientata in una famiglia nella storia della televisione!).

L’immagine a destra mostra com’è oggi uno dei cinque figli del Reverendo Eric Camden e della moglie Annie. Che dire? Per quanto riguarda la bellezza “prometteva bene” da piccolo … e ha mantenuto la “promessa”! Sembra anche a voi, no?

David Gallagher: biografia, carriera e vita privata

Ora David Lee Gallagher (questo è il suo nome completo) ha 37 anni. E’ nato il 9 febbraio del 1985 a New York.

Da bambino ha dovuto affrontare il divorzio dei genitori (Elena Lopez e James, rispettivamente di origine cubana e irlandese) e il secondo matrimonio della madre. Killian, ultimo dei suoi quattro fratellastri, è autistico, perciò l’attore è diventato attivista e portavoce di un’organizzazione contro la malattia.

A due anni, David ha cominciato a partecipare a spot televisivi. La grande occasione arriva nel 1993 con “Senti chi parla adesso!”, dove interpreta il piccolo Mickey, sempre con John Travolta (James) e Kirstie Alley (Molly), visti in “Senti chi parla” e in “Senti chi parla 2”. Anche il secondo film cinematografico di Gallagher, “Phenomenon” (1996), ha come protagonista John Travolta.

Nel 1995 il “nostro” esordisce in TV e si divide tra film e serie. Tra queste “Walker Texas Ranger” (nel ’97, quindi faceva già “Settimo Cielo“), tre serie di “CSI” (la prima nel 2007 e le altre due nel 2012), “Saving Grace”, “Smallville”, “The Vampire Diaries” ed un episodio di “Criminals Minds”. L’ultimo film cinematografico dell’ex Simon Camden è del 2014, mentre il suo ultimo lavoro televisivo (sempre un film) è del 2017. Purtroppo non ci sono notizie più recenti.

Comunque dopo la serie che l’ha lanciato, ha continuato a recitare. Ha anche doppiato un personaggio di una serie di videogiochi: “Kingdom Hearts” (2002).

Inoltre nel 2007 ha conseguito la laurea in Studi Cinematografici e Televisivi (in California, dove si era diplomato quattro anni prima).

Per quanto riguarda la sua vita privata, David Gallagher ha avuto relazioni con alcune colleghe come Megan Fox e Shannon Woodward (con la quale ha anche lavorato). Non risulta reperibile su Instagram, ma ha un profilo Twitter seguito da quasi 2000 persone.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da