Vip

Ricordi David Charvet (Matt Brody) di ‘Baywatch’? Ecco come è oggi (Foto)

Tra i bellissimi bagnini di “Baywatch” c’era anche Matt Brody, interpretato da David Charvet. Com’è oggi?

Volete saperlo e avere informazioni sull’attore, compreso ovviamente che fine ha fatto? Questo articolo fa al caso vostro!

David Charvet (Matt Brody) di “Baywatch”: “ieri” e “oggi” (Foto)

David Charvet è nato il 15 maggio 1972. Oggi è un bel 50enne, come potete vedere da queste foto dell’attore “then” (all’epoca di “Baywatch“) e “now”!

E’ ovviamente cambiatissimo, i capelli e soprattutto la barba sono ingrigiti, ma appunto bellezza e fascino sono indiscutibili!

Biografia e carriera

Il nome dell’attore richiama origini francesi e in effetti ce le ha, almeno in parte! E’ nato a Lione da madre francese, Christiane Charvet Haddad, mentre il padre era l’uomo d’affari ebreo – tunisino Paul Guez, che ha fondato il marchio di jeans Sasson negli Anni Ottanta. David è stato cresciuto nella religione ebraica.

I genitori hanno divorziato quando lui aveva appena 2 anni e fino ai 9 ha vissuto in Francia insieme alla madre e a sei fratellastri; poi è andato a vivere col padre negli Stati Uniti, vincendo la carta verde ad una lotteria nei primi Anni Novanta. Il suo fisico statuario gli ha permesso di lavorare come modello e nel 1992 è stato preso per “Baywatch“, dove ha lavorato per tre anni. In particolare nella 3° – 4° – 5° e parte della 6° stagione.

Poi altro telefilm cult: “Melrose Place“, dove tra il 1996 e il 1997 ha interpretato Craig Field.

Quindi ha intrapreso la carriera di cantante (esibendosi in francese e in inglese) e il suo terzo ed ultimo album, del 2004, ha avuto come produttore Steve Power, lo stesso della popstar britannica Robin Williams (il disco è stato registrato a Londra). Charvet è noto come cantante anche in diversi Paesi europei.

Del 2010 sono l’ultimo film a cui ha preso parte, “The Perfect Teacher”, riscuotendo un certo successo internazionale (con diversi titoli) e il suo ultimo singolo. Successivamente, dopo aver costruito una casa a Malibu, ha iniziato a lavorare nell’ambito delle costruzioni come contractor, poi come project manager. Quest’anno ha cominciato a gestire una società di appaltatori residenziali con sede a Los Angeles.

Partecipa da tempo a diverse iniziative ambientaliste, per esempio per la conservazione degli oceani. “Baywatch” deve essergli servito anche per questo!

Vita privata e Instagram

David Charvet ha fatto capitolare la giunonica Pamela Anderson (che interpretava C.J. Parker) in “Baywatch” e si dice … anche nella realtà! E’ stato sposato per 9 anni, dal 2011 al 2020, con un’altra bellissima collega: Brooke Burke, vista in importanti manifestazioni televisive come “Dancing with the Stars” (non dovremmo spiegare che è il “Ballando con le Stelle” statunitense!) e “Miss America”.

L’ex coppia ha due figli, Heaven (figlia) e Shaya (figlio), che i genitori si sono contesi per due anni, quando si sono detti addio.

Nel 2020 Charvet è stato paparazzato con una nuova compagna, una modella fitness molto più giovane di lui (non ha neanche 30 anni) di nome Oksana Rykova.

Starà ancora con lei? Certo l’ex star di “Baywatch” è molto legata alla sua famiglia, come ha dimostrato rallentando la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche con le foto su Instagram, dove ha oltre 1000 follower.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da