Ricordi Cristiano Pasca (Riccardo) de ”L’onore e il rispetto”? Ecco com’è oggi (Foto)

Cristiano Pasca è diventato noto per aver vestito i panni di Riccardo nell’amata fiction ”L’onore e il rispetto’‘. L’attore palermitano in questi anni ha preso parte anche a dei cortometraggi: ”Voscenza e Coscienza”, ”Antiorario di quartiere”. La domanda che molti italiani si saranno posti, negli ultimi tempi, è la seguente: ”Com’è diventato Riccardo de L’onore e il rispetto”? Scopriamolo insieme.

Cristiano Pasca, com’è cambiato il protagonista de ”L’onore e il rispetto”? (Foto)

Cristiano Pasca oggi ha 44 anni. Gli amanti del piccolo schermo lo ricordano ancora oggi con il nome di Riccardo. Pasca prima di approdare in TV ha studiato recitazione presso il Teatro Biondo Stabile di Palermo, diretto all’epoca dal M° Roberto Guicciardini. (L’articolo continua dopo la foto.)

Cristiano Pasca durante la sua lunga carriera professionale  ha preso parte a diverse Fiction/Sitcom: ”Extra… i ragazzi italiani”, ”Nebbie e delitti”, ”CriminiTroppi equivoci”, ”Donne sbagliate”, ”Di che peccato sei?”, ”Caterina e le sue figlie 2”, ”Il sangue e la rosa”, ”Il peccato e la vergogna”, ”Il giovane Montalbano”.

Cristiano Pasca: la sua carriera da attore

L’attore ha lavorato anche per il grande schermo, nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Voce del verbo amore”, ”Bar Sport”. Inoltre, ha partecipato anche a delle videoclip musicali:Ariamare – Orchestra Popolare Rosa Parks”, ”Reggaeby – Shakalab”.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Cristiano Pasca ha lavorato anche come regista in teatro, nei seguenti spettacoli: ‘‘Stendendo Lenzuola su Campi e Selciati”, ”Fiabe in Pr1ºma”, ”G273 crisis Company”, ”Il Principe”, ”Persistenze di memorie”, ”Vorremmo non averne più bisogno”, ”Ritorno alla normalità”, ”Angeli”, ”Un Giorno Ancora”, ”Antiorario di Quartiere”, ”CityClipps… Roma”, ”Pinocchio il furbo”, ”Il Cane che non sapeva abbaiare”, ”Povero Piero”, ”Danza Macabra”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip con notizie tempestive.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da