Beautiful

Ricordi Clayton Norcross (il “primo Thorne”) di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

Thorne, il fratello (o meglio il fratellastro) di Ridge di “Beautiful” ha cambiato volto quattro volte. La prima era interpretato dall’attore Clayton Norcross.

Com’è ora, a molti anni di distanza? Vi ricordate? Dovreste e man mano leggerete questo articolo, scoprirete perché!

Clayton Norcross all’epoca di “Beautiful” e oggi (Foto)

Eccolo allora …

E oggi che ha 68 anni (è nato l’8 settembre del 1954 ad Arcadia, in California)!

E’ molto diverso da com’era negli anni d’oro di “Beautiful“, tra barba e capelli ingrigiti e rughe, ma non si può certo dire che non sia ancora un bell’uomo!

Biografia, carriera e social

Clayton Wesley Norcross ha interpretato Thorne dal 1987 al 1989. Viveva un triangolo amoroso con Ridge e la defunta Caroline, ma possiamo dire anche un quadrilatero, visto che era coinvolta anche Brooke …

Comunque ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello (per Armani e Ferragamo), per poi approdare al cinema e in TV tra il 1985 – ’86. Da allora ha alternato grande e piccolo schermo, con produzioni anche italiane. Tra i suoi lavori televisivi più famosi dopo “Beautiful” ci sono state due telenovelas quali “La donna del mistero” (seconda stagione, 1991) con protagonista Luisa Kuliok e “Milagros” (1993) con protagonisti Grecia Colmenares ed Osvaldo Laport.

Poi Norcross ha recitato in “Baywatch” nel 1995, due anni più tardi in “JAG – Avvocati in divisa” e in “V.I.P” (1999), nel quale abbiamo visto anche il suo “successore” nel ruolo di Thorne, Jeff Trachta. Inoltre nella miniserie italiana “Pompei” (2007), diretta da Giulio Base con anche Lorenzo Crespi, Francesco Pannofino, Maurizio Aiello, Giuliano Gemma e Maria Grazia Cucinotta.

Poi in altre due serie, di cui una di produzione in parte italiana. L’ultimo film e l’ultima fiction di Norcross, prima di un lungo stop, sembrerebbe, sono del 2012. Precedentemente ha lavorato sempre in Italia ne “La posta del cuore” (Rai 2, 1998) con Sabina Guzzanti e ha partecipato alla seconda edizione del reality “La fattoria” (2005) su Canale 5, ma non è andato oltre l’8° puntata.

Da tempo l’ex attore di “Beautiful” vive tra il nostro Paese (come Ronn Moss, che abita in Puglia e ha rivisto il vecchio amico qui da noi) e Los Angeles. Quest’anno Clayton Norcross è co-protagonista del film internazionale “Extrema Ratio”, girato in Thailandia. E’ la sua prima volta nei panni del “cattivo”!

Inoltre è entrato nel cast di “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis, esperienza che ha raccontato nel suo italiano praticamente perfetto a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da