Ricordi Carmelo Galati (Abele) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

Carmelo Galati è diventato nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio del dottor Abele, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale, oltre che in Tv, ha lavorato in radio per la trasmissione radiofonica: ”I botti di santa Rosalia”. Tuttavia la domanda che molti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato il dottor Abele di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Carmelo Galati, com’è diventato l protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Carmelo Galati oggi ha 46 anni. Gli appassionati della fiction Braccialetti Rossi, ancora oggi lo ricordano con il nome di Abele. Oggi, Carmelo Galati che allora era un ragazzo, è un uomo. In questi anni ha preso parte a diversi spettacoli teatrali: ”Verso Sade”, ”Inferni, luoghi, immagini”, ”Festino di santa Rosalia”, ”La notte dello Zodiaco”, ”Shoenberg Kabarett”, ”Una solitudine troppo rumorosa”, ”The Cap And Bells”, ”L’addio del mattatore”, ”Foulard”, ”Salinger On The Beach”, ”Antonio Veneziano è morto”, ”Viva Villa”. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attore si è Diplomato alla Scuola di recitazione del Teatro Biondo – Stabile di Palermo. Ha studiato recitazione con il regista Carlo Cecchi. Fra i vari ruoli interpretati spicca quello di Placido Rizzotto nella serie tv Il capo dei capi.

Carmelo Galati, la sua carriera da attore

Nel corso della sua lunga carriera professionale, Carmelo Galati ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Perduto amor”, ”Sara May” , ”Miracolo a Palermo!”, ”,Il regista di matrimoni”,  ”La verità dell’attimo”, ”Gli eroi di Podrute”, ”Il pugile e la ballerina”, ”La siciliana ribelle”, ”Le ombre rosse”, ”Taglionetto”, ”Bella addormentata”. (L’articolo continua dopo la foto.) L’uomo ha lavorato anche per altri film e serie TV: ”Paolo Borsellino”, ”Il bell’Antonio”, ”R.I.S. 2 – Delitti imperfetti”, ”Medicina generale”, ecc.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip” con altre notizie flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da