Ricordi Carlotta Natoli ”la dottoressa Lisandri” di Braccialetti rossi? Ecco com’è oggi (Foto)

Carlotta Natoli è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio della dottoressa Lisandri, nell’amata fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale ha preso parte a diversi Cortometraggi: ”Topi di appartamento”, ”Appena giovani”, ”Tutti con Lea”, ”Ombre”, ”Lea”. La domanda che tanti italiani si saranno posti, in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventata la dottoressa Lisandri di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Carlotta Natoli, com’è cambiata la protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Carlotta Natoli, l’attrice romana della fiction ”Braccialetti rossi’‘, oggi ha 51 anni. Gli appassionati della serie TV, andata in onda per diverse stagioni su Rai 1, ancora oggi la ricordano come la dottoressa Lisandri. Oggi, Carlotta Natoli è diventata una donna matura. L’attrice ha sposato l’attore Thomas Trabacchi, dal quale ha avuto un figlio di nome Teo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Carlotta Natoli, in questi anni, ha preso parte a diversi film e serie TV: ”Compagni di branco”, ”Les clients d’Avrenos”, ”Primo cittadino”, ”Una donna per amico”, ”La vera madre”, ”Una farfalla nel cuore”, ”Distretto di Polizia”, ”Gli insoliti ignoti”, ”Ladri ma non troppo – Sequel Gli insoliti ignoti”, ”Cuore contro cuore”, ”Sex traffic”, ”La strana coppia”, ”Fuga per la libertà – L’aviatore”, ecc.

Carlotta Natoli, la sua carriera da attrice

Carlotta Natoli ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Con… fusione”, ”Chi c’è c’è”, ”Le amiche del cuore”, ”Gli assassini vanno in coppia”, ”Il tuffo”, ”Miracolo italiano”, ”Ladri di cinema”, ”Carogne”, ”L’estate di Bobby Charlton”, ”Un inverno freddo freddo”, ”I corti italiani”, ”La vera madre”, ”Caruso, zero in condotta”, ecc.

Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da