Vip

Ricordi Bobbie Eakes di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

I fan di più lunga data di “Beautiful” ricorderanno la bellissima Bobbie Eaks, che interpretò Macy Alexander, figlia di Sally Spectra sr (la cui attrice, Darlene Conley, è scomparsa nell’estate del 2007) e moglie di Thorne Forrester (che ha avuto diversi volti).

Com’è diventata? Recita ancora? In questo articolo potrete trovare tutte le informazioni che cercate!

Bobbie Eaks: com’era e come è oggi (Foto)

Bobbie Eaks è nata il 25 luglio del 1961, quindi meno di tre mesi fa ha compiuto 61 anni. Ecco come è ora l’ “ex Macy“!

Sinceramente non ci sembra molto cambiata e quindi ancora bellissima!

La carriera

Bobbie Eaks, che è stata “Miss Georgia” nel 1982 e si è piazzata tra le prime dieci finaliste a “Miss America” l’anno successivo, oltre a recitare in “Beautiful” (in cui sembrava dovesse tornare nel 2011, ma non è successo), ha partecipato ad un’altra celeberrima e longeva soap di produzione statunitense: “La valle dei pini”, terminata undici anni fa. L’attrice ha interpretato Kristal Carey, ottenendo due candidature agli Emmy nel 2006 e nel 2010.

Nel 2004 e nel 2005 è stata nel cast della soap “Una vita da vivere” e ha recitato in numerosi telefilm come “I giorni della nostra vita” e “JAG – Avvocati in Divisa”, in entrambi i casi nel 2001, e dieci anni più tardi nel film “Un matrimonio sotto l’albero” con Gennie Garth, la “Kelly” di “Beverly Hills 90210”.

L’ “ex Macy” è anche cantante (come altri suoi colleghi della soap che stiamo continuando a vedere in Italia dal lunedì al sabato nel primo pomeriggio su Canale 5) e tra l’altro ha pubblicato un album con Jeff Trachta, il “primo Thorne”.

Quest’anno è tornata a recitare in due film TV: “P – Valley” e “George e Tammy”, ma rispettamente soltanto in 1 e 2 episodi. Dal 2014 al 2017 ha fatto parte del cast “Tainted Dreams”, soap andata in onda sul web.

Instagram

L’artista ha un profilo Instagram, dove ha più di 2000 follower. A quanto pare è rimasta amica con il suo primo marito televisivo (c’è qualche commento in italiano, di chi li rimpiange in “Beautiful“).

Gli fa gli auguri per il suo compleanno, ma il post risale al 2018 e per la precisione al 6 ottobre di quell’anno …

Ciò significa che l’ultimo compleanno di Jeff Trachta è stato pochi giorni fa (ha compiuto 62 anni)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da