Benedetta Massola Taliacarne è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Lisa Fumagalli, nell’amata serie TV ”Un ciclone in famiglia” andata in onda dal 2005 al 2008 su Canale 5. Nel corso della sua carriera d’artista ha lavorato anche ad alcuni videoclip: ”L’amore è un fiore”, ”Goodbye”. La domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Lisa Fumagalli di Un ciclone in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Benedetta Massola Taliacarne, l’attrice di ”Un ciclone in famiglia”, oggi ha 44 anni. I tanti appassionati della serie TV di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Lisa Fumagalli. Oggi, Benedetta Massola Taliacarne (Lisa Fumagalli di Un ciclone in famiglia) è diventata una donna adulta. L’attrice è sposata da otto anni con Jean Sebastién Decaux, insieme i due hanno una bellissima bambina. (l’articolo continua dopo la foto.)
Durante la sua carriera Benedetta Massola Taliacarne ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Sottovento”. Inoltre, ha partecipato anche ad uno spettacolo teatrale: ”The taming of the shrew”.
Benedetta Massola Taliacarne, ha recitato in diverse fiction: ”Casa Vianello”, ”Una famiglia in giallo”, ”Incantesimo 8”, ”Nebbie e delitti”, ”E poi c’è Filippo”, ”Terapia d’urgenza”, ”Un amore e una vendetta”. Benedetta Massola Taliacarne, ha fatto alcuni programmi televisivi: ”Bellissima”, ”Passaparola”, ”Bellissima d’Italia”, ”Pressing Champions”, ”Senza”, ”Sipario del TG4”, ”Annunciatrice”.
L’attrice ha preso parte anche ad alcune campagne pubblicitarie: ”Fabia”, ”2000 speranze”, ”Levoni”, ”De Agostini”, ”Poste Italiane”, ”Daikin”. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.